![]() |
La barra corta sulla S....
...MA E' UNA FIGATA!!!!!!
L'ho fatta montare ieri mattina, la moto è diventata agilissima, una cavalletta, è troppo bello, se già stavo aspettando con una certa impazienza di ricominciare a girare...ora la mia impazienza è quasi paragonabile a quella di una verginella la prima notte di nozze... 8) Per chi abita a Milano...la rotonda di piazzale Libia l'ho fatta almeno una decina di volte....na bellezza!!!!! :shock: |
:wink:
|
ecco vai avanti a fare le ROTONDE...
poi l'anno prossimo se fai il bravo ti insegno a fare i tornanti... ciao antonio... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
dai che dobbiamo insegnare alla sissyna a fare i birilli... :lol:
|
La modifica piu' performante per la eSSe :!:
... pero' potevi anche montartela da solo... :wink: |
chi quadroa? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
deve ancora smontare le rotelle..... |
Quote:
|
Quote:
Barba.... da cosavuoi ke COMINCI ad INSEGNARTI!!! :twisted: |
Quote:
|
Quote:
Barba.... :evil: ....quando vuoi che inizo a darti lezioni su: 'Come parlare con un essere del sesso opposto' dimmelo.... 8) (...iniziamo con le cose semplici...) |
Una domanda...ma se la barra corta giova così tanto all'agilità delle nostre moto...perchè non vengono montate all'origine????
|
LA risposta è un po' come... ma se le signorine traggono ampio giavamento dalle barre lunghe perchè.....
:roll: |
Quote:
Questo detto in soldoni. Eeeehhh, quata nostalgia !!! Con la barra corta il mio Ciccio diventò una saetta !! :twisted: :twisted: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
abbi pazienza...vedrai che i desideri prima o poi si avverano...bisogna crederci...crederci e ancora crederci... ma va a cagare.... |
Quote:
|
andare a cagare???? o provare delle sensazioni????
|
Quote:
|
come una sensazione di libertà...tipo
AHHHHHHHH CHE BELLA CAGATA!!!!! |
Quote:
|
Quote:
La barra lunga la montano per ridurre l'altezza da terra e far appoggiare meglio gli automobisti passati alla moto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |