![]() |
La comparativa "Maxinaked" di settembre e la mia gita ad Abetone...
Apparentemente i due argomenti potrebbero sembrare molto distanti :rolleyes: ...eppure un collegamento c'è ;). Seguitemi un attimo: oggi, con zavorrina al seguito :eek: e complice la splendida giornata :D, abbiamo affrontato un classico delle gite fuori porta: Bologna - Abetone andata e ritorno.
Ed è proprio scorazzando fra le splendide curve dell' Appennino Tosco Emiliano, che mi è tornata in mente la comparativa letta sul numero di settembre di una nota rivista di moto. In quella prova si diceva, più o meno, che fino a quando ci si limita al turismo o al passeggio la R1200R è una delle migliori ma, quando si vuole guidare sportivamente, il peso di 220 kg senza benza (???) e la potenza di solo 98 cv alla ruota :evil: (e la coppia dove la mettiamo?), non riescono a coinvolgere e a renderla efficace nella guida sportiva come le altre... :evil: :evil: Arrivo al punto: non sono uno da "ginocchio a terra" o da "tempo sul giro", però guido moto da 20 anni e sulle strade normali non mi sono mai divertito così tanto come quando guido SPORTIVAMENTE la mia R1200R.... Ovviamente ognuno ha le sue opinioni ma voi cosa ne pensate? aspetto i vostri commenti, ciao :) f. |
che ha ragione tu! che le riviste di settore offrono ottimi spunti per la masturbazione mentale (?) e che un qualsiasi boxer di ultima generazione su alpi e appennini nelle mani giuste è una piacevole sorpresa.
(per conferma chiedere ad Andymax facendo riferimento al giro di sabato 25/10/2008!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©