![]() |
Volareeee
...O perlomeno ci prova... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.advrider.com/forums/showp...postcount=1114 http://squarespot.smugmug.com/galler...81679661_m6dhH |
certo che saltare spostando il peso in avanti come ha fatto vuol dire andarsela a cercare:mad:
|
Azz, la moto che si ribalta e gli corre dietro non dev'essere una bella cosa
|
porca pupazza
|
Mai visto nessuno che perde gli stivali in volo...:rolleyes:
|
se il video e' vero il tizio farebbe bene a darsi a la cucina :lol:
|
Le foto sono bellissime e lui non fa affatto brutta figura nella perfetta eleganza del completino Rallye. Maro' che missile. Povero pilota e povera moto.
|
mah, sara'...
quando vedo volare uno in moto non mi vien mai molto da ridere, ne mi sento di dispensar consigli |
...e mi sa che a giudicare da quello che resta dell'HP e la distanza, non andava a meno di 80kmh...che dite?
|
Speriamo non si sia fatto molto male.
|
oltre ad ad avere tutto il peso spostato in avanti ha anche frenato (vedi luce stop) proprio quando l'anteriore toccava terra...peggio di così, spero solo che non si sia fatto niente di grave anche ha perso lo stivale:rolleyes::rolleyes:
|
Lo stivale che vola significa tibia e perone andati (sicuro...esperienza personale)... :mad: e non so qual danno altro visto che la moto gli è anche arrivata addosso nelle ultime sequenze.
|
Quote:
|
si... la moto addosso. lascia perplessp..casso:rolleyes:....speriamo stia bene
|
...senza parole....temo si sia fatto mooooooooooooooolto male........
|
Quote:
non credo che ne sia uscito molto bene ......... purtroppo :( |
Quote:
però il paracilindri ha retto! |
Quote:
|
... brutto volo, mi spiace per lui.
|
Quote:
Scherzi a parte mi dispiace sempre vedere cose simili. |
Quote:
|
...capace che tra un po' quell'hp2 lo troviamo in vendita sul mercatino di QdE....a 0.5€ al kilo!!:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
lo stivale si è sfilato perchè la moto nel primo rimbalzo gli è caduta sopra.
Da notare come nel ruzzolare la forza cinetica dei due corpi sia diversa nelle varie fasi: - il pilota scivola con una velocità più o meno costante - la moto, grazie ai rotolamenti e salti per aria all'inizio è dietro, ma nelle ultime fasi lo raggiunge come fosse una preda da spolpare................TERRIBILE |
Mi sa che si e' fatto proprio maleeeee.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |