![]() |
Sondaggio Telefonico Honda A.t.!
l'anno scorso mi dimenticai di postarlo
ma verso aprile-maggio mi chiamò una telefonista con una bellissima voce ed un leggero accento siculo Solitamente quando fanno cosi' dico sempre che non ho tempo ma questa volta la gentilezza,la dolcezza e il timbro calmo e suadente dell'interlocutrice mi fecero venire voglia di... continuare la telefonata:lol: la tipa mi disse che chiamava per conto della Honda per sondare un eventuale ritorno nel segmento maxi-enduro mi chiese esplicitamente se nel mio GS per me erano più importanti la tecnologia,il prestigio(status symbol) oppure l'eccleticità e la possibilità di fare fuoristrada(!!!) a voi è successo? |
Che mi chiamasse una tipa con voce suadente?:lol::lol:
|
anche a mio cugggino è successo
|
Azz, è successo anche a me, era molto gentile al telefono, pensa che la prima volta che ha chiamato ero da un cliente e non potevo, e lei senza problemi e tanta cortesia ha richiamato...
|
Era Barbasma!
|
Si mi è capitato di parlare con una ragazza dalla voce particolarmente suadente, che da li ha poco ho avuto anche il piacere di vedere .... di suadente aveva solo la voce :mad::mad::mad:
:lol::lol::lol: |
È successo è successo...
Non ti dico il conto a fine mese :lol: |
Ero io che ve stavo a pija' pe' culo. AHO! SO' NANDOOOO!
|
Eccola la telefonista dalla voce suadente ...
http://i16.tinypic.com/2n1v1on.jpg Chi vuole trombarla ? |
Quote:
|
Azzz mi stai facendo rosicare !
A te ti chiamano io invece per parlare con telefoniste dalla voce suadente devo rivolgermi ai numeri speciali :) e sganciare un sacco di euri |
lo sapevo che quaggiù non si riesce a stare seri nenache per un timido sondaggio...
:mad::mad::mad: :lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |