Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Come sfruttare al meglio il cambio dell'ora... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=193152)

"Paolone" 26-10-2008 13:34

Come sfruttare al meglio il cambio dell'ora...

Partenza alle 7, ma tanto sono le 8, raggiungere il primo passo Nufenen alle 9:30, il secondo Furka alle 10:30 ed essere già a casa passando anche dal passo del Gottardo alle 12:15 senza le lamentele della moglie non ha prezzo :lol::lol:
Mi chiedo, ma non è possibile un cambio dell'ora tutte le domeniche??
:lol::lol:

P.S.: un ottobre così con temperature miti non lo ricordavo da tempo anche se la discesa dal Nufenen presentava piccoli tratti di strada con un bello strato di brina e in fondo valle temperatura di 0°.
Forse forse per i passi d'alta quota siamo veramente agli sgoccioli....

http://farm4.static.flickr.com/3039/...2b6285c5_b.jpg

http://farm4.static.flickr.com/3071/...fb2d029c_b.jpg

http://farm4.static.flickr.com/3152/...54ff55ca_b.jpg

errepierre 26-10-2008 14:27

sarai un disgraziato.

jocanguro 26-10-2008 14:38

Che te possino....io stamattina volevo andare a siena (è 20 anni che non ci vado...) con moglie e mangiata fuori, ma sto fermo a casa , sto raffreddato e debole, quasi un inizio di influenza. ho preferito stare buono...

Cio' una voglia di fare 80000 km in una settimana .......................

mi riconsolo riverniciando il morini 50...

mary 26-10-2008 17:57

X PAOLO 0373:
"Mi chiedo, ma non è possibile un cambio dell'ora tutte le domeniche??"

...no, non è possibile, però si può cambiare ...moglie...:lol:

Loki 26-10-2008 18:02

Settimana prossima molti passi saranno imbiancati. E' finita la pacchia.

Luponero 26-10-2008 18:08

Belle foto, la montagna è sempre meravigliosa!
Tu con sta moto mi stai stuzzicando!!!!

"Paolone" 26-10-2008 18:26

Quote:

Originariamente inviata da errepierre (Messaggio 3215235)
sarai un disgraziato.

caro Piero, ho organizzato tutto nella nottata, indeciso se sfruttare il cambio ora con un bel giro in mtb (ma li bisogna pedalare e far fatica :confused:) oppure, visto le condizioni meteo e visto che ormai le curve le conosco a memoria grazie anche a te (:lol:), sfruttare l'occasione senza far fatica o quasi..... e così.... :D:D:D
però ...........rilancio........ e ti chiedo: se il meteo tiene un bel giro venerdì, magari sui colli piacentini (...o giù di li...) visto che non ci sono mai stato... che ne dici? prendi ferie dai...:lol:

"Paolone" 26-10-2008 18:28

Quote:

Originariamente inviata da Luponero (Messaggio 3215380)
Tu con sta moto mi stai stuzzicando!!!!

....l'anno prossimo quando mi arriva il secondo erede te la vendo :lol::lol:

alejean 26-10-2008 18:50

come va per i viaggetti? è molto scomoda in 2?:arrow::arrow:

EagleBBG 26-10-2008 20:12

Eh, eh... confermo quanto detto da Paolo, un'ora in più da sfruttare... e l'abbiamo fatto....

Siam partiti da Reggio alle 5.30 e alle 9.30 eravamo sullo Stelvio, ci siamo goduti un po' il passo perché era veramente una giornata favolosa. Sole, un cielo limpido e terso senza un nuvola, meritava un buon punch, un po' di meditazione e qualche chiacchiera coi due bmwisti di forlì incontrati al passo. Poi giretto a Bormio, pranzo e dato che il Gavia era bell'e che sbarrato abbiam fatto il Mortirolo, poi giù al Lago d'Iseo per un gelato in riva al lago e ritorno a casa, con rientro prima di cena. 700 e passa chilometri e non sentirli... ce ne fossero di giornate così! :-p

GELANDERSTRASSE 26-10-2008 20:41

dio scandiàn

:mad::mad::mad:..e checcazzo :mad:tutti in giro e l'Esselunga di viale Timavo APERTA:mad: e vaffanbrodo tutto il giorno a lavorare:mad:

rufus.eco 26-10-2008 21:00

stessa ora piu o meno Maloja ritorno a mezzogiorno in solitaria :D

"Paolone" 27-10-2008 09:15

Quote:

Originariamente inviata da alejean (Messaggio 3215461)
come va per i viaggetti? è molto scomoda in 2?:arrow::arrow:

perchè ci stai pensando? :lol:

Io mi trovo benone, certo, oltre 5/600 km inizio ad avere qualche problemino alle ginocchia (mia nota dolente) che forse una posizione di guida tipo GS mi farebbe soffrire meno, a discapito forse della schiena.....
La uso praticamente sempre da single.
Oltre a qualche giretto veloce in compagnia della moglie non ho fatto.
Solo un lungo we da oltre 1600 km con lei che non ha avuto grosse difficoltà, anzi viste le caratteristiche/categoria della moto mi sono sorpreso dalla buona propensione a fare del touring....
Insomma, nel suo genere credo sia una delle più comode. ;)

teodur 27-10-2008 10:03

... e come non approfittarne... partito alle 8 da Montebelluna, a Feltre nebbia fitta con 5°, per fortuna mi sono fatto coraggio e ho proseguito per San Martino di Castrozza, passo Rolle, Paneveggio, Predazzo, passo Manghen,Borgo Valsugana, Montebelluna.
Giornata fantastica, luci e colori stupendi, zero traffico; altro che agosto, questa è vita da motociclista!

errepierre 27-10-2008 22:19

Purtroppo questo venerdì quel genio incompreso del mio (tra poco ex :lol:) capo ha fissato una riunione.
Di venerdì.
Pomeriggio.
Per me, esattamente dall'altra parte di Milano (Peschiera Borromeo...).

Devo saltare.... :mad:

"Paolone" 31-10-2010 15:47

Due anni fa così, quest'anno invece è il quarto we consecutivo con l'acqua oltre che con i passi ormai tutti chiusi....:mad::mad:
Non ci son più le mezze stagioni :lol::lol:!

EagleBBG 31-10-2010 17:16

Porca vacca... due anni fa ero sullo Stelvio... oggi... :mad::mad:

perrypa 31-10-2010 17:27

Forse erano anomali gli autunni/inverni di qualche anno fa.

Saetta 31-10-2010 17:34

A Roma oggi diluviava , domani il meteo prevede ulteriori peggioramenti :mad:

Da mercoledì però, a quanto dicono, giornate stupende :-o

Avuta l'RT 1200, moto stupenda :!:
Per come la vedo io, però troppo abbondante, preferisco le ragazze con meno di 200 kg addosso :eek:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29.