![]() |
finalmente
penso di aver convinto mia moglie, sto per acquistare la mia prima moto r850r del 2002, in cambio di uno scooter, farò bene?
|
ciao luckyle,
secondo me fai benissimo. Io ho avuto una R850R dal 2000 al 2006. E' una moto bella, elegante e comodissima (anche in due) :eek:....solo un po' pesante. Provo ad allegarti i link a un paio di threads che trattano lo stesso argomento e molto recenti. Tienici informati ciao f http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=191745 http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=189073 |
dimenticavo.....anche per il touring è perfetta e in città se la cava bene nonostante la mole!!!
|
scooter!?!...cos'e'!?
|
Quote:
|
grazie a tutti spero di riuscire a guidarla tranquillamente, per quanto riguarda la città non penso mia dia molto fastidio, il traffico qui non è intensissimo
|
non te ne pentirai, le emozioni di una moto non hanno eguali e valgono ogni sacrificio (fisico ed economico)
|
anche io due anni fa ho detto addio al burgman 400 e ho comprato un bmw r850r usato del 2000: :D:D:D
Non ho mai fatto scelta più azzeccata e il merito è stato soprattutto del mio zainetto Buon divertimento! |
vai tranquillo...è una gran moto
|
Confermo, trattasi dello stato dell'arte delle moto classiche ed immortali!
|
ti consiglierei quella un po piu recente ma comunque è morbidosa secondo me e zainetto molto piu comoda del GS:D:D:D
|
fai bene bravo
|
Quote:
.... Fai benissimo...... Se proprio vuoi fare ultra benissimo suggerisco anche io il "nuovo" modello, la Comfort, dal 2003 in poi. |
Scooter??
Non lo rimpiangerai mai! ____________________ R 1200 R bianca H.D. Road King Classic |
ho fatto i miei primi 200 km direi che per ora me la sono cavata bene, si guida da sola, è solo un po pesante in manovra da ferma
|
Quote:
|
Quote:
|
benvenuto tra i bmw bikers
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |