![]() |
Avete pesato mai la vostra moto?
Salve amici mukkisti, domanda banale, vi è capitato mai di mettere in una pesa, che funzioni correttamente, la vostra moto per vedere il peso reale?
Se si sotto a chi l'ha fatto e vediamo quanto pesa e che moto ha pesato! .....nn c'avevo nc@@@o da fa e ho aperto sta c@@@@@a di thread, che volete fà, nessuno è perfetto!:!::!::!: |
Bell'argomento invece, caro Federico.......( ma sei poi di Assisi ?? ):confused:
Allora, appena presa la gs nel 2005, un amico prese la ktm 950 e un giorno mi venne a trovare in ditta, propio con lo scopo di pesare la sua moto .....;) Incuriosito, andai a prendere la moto e le pesammo entrambe... Vado a memoria .....entrambe con circa mezzo serbatoio di benzina disponibile, .....: Ktm 218 kg ........Gs 1200 239 kg circa ....!!! chiaramente senza borse ... Adesso però non mi chiedete, se ho usato la pesa per vendere o quella per comprare nè .....!!!! :lol: |
Sono salito su una bilancia con la mia moto ed è uscito un biglietto con scritto: """A morè, lascia la moto sulla bilancia e fai scendere il camion""".
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Si, io.
Ogni volta che prendo una moto, è la prima cosa che faccio, per curiosità ma sopratutto per vedere a quanto ammontano le balle che raccontano le case costruttrici. Con il GS devo dire che sono stati abbastanza onesti. La Mia quando l'ho presa (ora non so ;)) pesava con il pieno 240 kili tondi. |
Pesata 1 mese fà:
GS 1150 ADV, serbatoio a metà,faretti,paramotore tubolare,scarico originale senza catalizzatore e senza borse= Kg 278 |
Ho paura a pesare la kgt 1200 ......:rolleyes:
|
Io mai ... Perchè? La si deve portare in giro sulle spalle?
|
Prima di partire per le ferie nel 2004 sono andato a prendere un amico che partiva con noi, ha una ditta di alluminio con tanto di pesa.
Saliti sulla stessa ho raggiunto quasi 5 quintali! (Parola mia!) Moto GS1150 standard con il pieno, io 90kg, la mia zainetta 65kg, due borse touring + topcase + Abbigliamento completo. http://www.berghemrrader.it/elika/gsfrance.jpg |
io tutte le mattine
|
Ilmio gs adv e' un fuscello...sono io che peso un botto:!::!:
|
....forte quella del camion, si sono di Assisi
|
i gs 1200 alla pesa aeroopurtuale non pesano mai meno di 280 kg con le borse e il top case, borse vuote e senza benzina comunque a parte i 650 v-strom e transalp vari sono sempre i più leggeri
|
Pesato il gs1100 ma non mi ricordo cosa e' venuto fuori :)
|
Berghem, perchè hai Winnie The Pooh attaccato dietro la moto?
|
Quote:
Orsowow |
Devo provare su una bilancia da pesa per camion, non dovrei essere lontano dal valore di una smart..........:lol::lol::lol:
|
Quote:
Solo che, dopo 50km, si è sgonfiato... ;) |
Io la peso solo su Motocicclismo.
|
Quote:
Aristei ti dice niente ??:) |
Quote:
i sacchi di cemento ed il bancale dei mattoni dove li hai nascosti ? :lol::lol::lol::lol: |
Io l'ho pesata prima di partire per le ferie in sardegna: io, Francesca, borse laterali, salcicciotto impermeabile, borsa da serbatoio..........490Kg!!!
|
Quote:
|
Quote:
Io stavo per tornare dalla spagna con un prociutto intero attaccato tipo il tuo orsetto dietro alla moto, ma la mia ex all'epoca fece resistenza psicologica e fisica. Però il ritorno dal portgallo con le valige bucate, l'ombrellone da spiaggia elasticato a bordo moto insieme alle infradito, invece, fu molto di classe. :evil4: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |