![]() |
funerali di Giangi....................
Paola e la sua famiglia mi hanno chiesto di mettere questo post.
I funerali si svolgeranno sabato 25 ottobre c.a. presso la chiesa del monastero delle suore clarisse di fronte al cimitero di Cesena alle ore 14:30. |
Io non ci potrò essere, ma sicuramente mi unirò alle vostre preghiere.
|
noi ci saremo
|
Lontano con il corpo ma vicino con il cuore!!!
|
io ci saro'
grazie |
Quote:
|
io e rudy stiamo in macchina chi si vuole aggregare....
|
Logicamente sono di turno ma col pensiero sarò presente.
|
Può essere utile avere l'indirizzo preciso , grazie .
|
Questo è l'indirizzo preciso:
Monache Clarisse Benedettine Monastero del Corpus Domini via delle Clarisse,205 47023 Cesena (FC) |
Al funerale ci andiamo insieme (ci troviamo da qualche parte), oppure ognuno per conto suo ?
Siamo tutti in moto, anche quelli di Cesena ? Sarebbe belle parcheggiare tutte le moto insieme... |
so che è inutile dirlo, ma magari in famiglia di Giangi non sono per forza motociclisti, quindi è ovvio che la nostra presenza sarà molto discreta.
|
Non lo conoscevo ma sono immensamente addolorato per la sua scoparsa,alla sua famiglia vanno le mie condoglianze.
Mario Teramo |
Quote:
|
Noi abbiamo un primo punto di incontro a Padova, area San Pelagio Ovest alle 10, un secondo punto di incontro a Castel San Pietro (Bologna) alle ore 12. Pensiamo di arrivare sul posto alle 13,30-14.
|
Gradirei partecipare alle esequie di Giangi, pertanto desidererei sapere se la maggior parte di noi va in moto o in macchina, per aggregarmi. Grazie.
|
Molti di noi ci vanno e noi scendiamo in moto.
|
noi saliamo in macchina siamo in 5 (goya, Rudy, io, Rantax, Maurizio p)
|
Io arrivo da Bologna, non so se ce la faccio ad esser a C.S.Pietro alle 12 ma ci provo, pensavo comunque di fare l'autostrada.
|
Io e Rikyps presenti.
|
Io probabilmente non potrò esserci, ma ................ non posso non fermarmi e pensare a lui durante le esquie ................
|
Le più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti voi. Coraggio!
|
.............................
|
Oggi a dare l'estremo saluto al nostro amico Giangi eravamo in tanti.
|
spiacente per l'occasione...... ma oggi si è visto quanto molti di noi siano uniti anche negli eventi spiacevoli.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |