![]() |
Gibernau return
Il piagnone, sofferente del " complesso di calimero " ritorna in gran spolvero;)
La maturità e l'età, lo aiuteranno sicuramente a sopportare le batoste .. :lol: Il ritorno di Gibernau Giovedì, 23 Ottobre 2008 Dopo i test di quest'estate e le voci del paddock si concretizza finalmente il rientro in MotoGP di Sete Gibernau. Sete Gibernau torna a competere nella massima categoria dopo essersi ritirato nel 2006. Lo spagnolo correrà sulla quinta Ducati della MotoGP, sponsorizzata da Onde 2000 e gestita dai fratelli Nieto. Gibernau è stato ufficializzato nella giornata di giovedi appena prima dell'inizio del Gran Premio Parts Europe de la Comunitat Valenciana. `Sarà molto eccitante tornare..grazie a tutti. Come ho già detto è un onore tornare in MotoGP ed è una grande opportunità per divertirmi´. |
Valentino, secondo me, non vede l'ora di incontrarlo:lol::lol:
|
dici che lo doppierà sempre?
|
beh se é per quello é tornato anche il "nostro" calimero...devo aver perso il suo post di scuse...
Quanto al Gibe evidentemente il suo nome in spagna serve a trovare soldi. Farà meglio della sua stagione in Ducati ufficiale...ci vuol poco! |
Beh ha trovato ancora una scuderia Melandri perchè no il povero Gibe .....
|
mi sà che torna da psicologo... ahahahahahahahah
|
Per non essere doppiato da Valentino dovrà correre contromano !!
:lol::lol::lol::lol::lol: |
La cosa importante e' che non mi riscamazzi Capirossi!!
|
ancora non gli e' bastata allo "scucchione" ??? mi sa che Valentino si sta sfregando le mani.....e non solo lui ......
|
A volte ritornano!!
si parla anche di un rientro di Biaggi, Agostini, Mamola, Gresini e Roberts! |
Quote:
|
Bene, benissimo...!!!
Forse sentiva la mancanza della "Cura del Dottore".... Probabilmente la prima dose non gli è bastata...:lol::lol::lol: |
E ammirevole l amore che dimostra di avere x le corse.Rimettersi in gioco alla sua eta,e dopo 1anno di stop gli fa onore.Esperienza ne ha da vendere,sara bello rivederlo in pista.
|
..mi è antipatico...
|
avrà finito i soldi .... la moglie è una succhia sangue... ahahahahahahah
|
cocnordo comunque con ivano, il gibe è un gran manico, ma quando vede il 46 negli specchietti inizia a sbagliare....
|
Non è il solo!Comunque,anche senza sbagliare,the doctor lo passa.Non c è gara.Chiaro che non sara lui ad infastidire Rossi l anno prox.Non penso che torni x soldi.Passione e i fratelli Nieto lo avranno convinto.
|
Ma com'è che ora che Rossi ha rivinto è un gran campioine e l'anno scorso e 2 anni fa era un cogli@ne????
|
Più che i fratelli quello che l'avrà convinto sarà stato Angel Nieto. Padre dei due nonchè commentatore per la TV spagnola e, penso, ben inserito alla Dorna.
Qui in TV dicevano che è la "sua" squadra, gestita dai figli. |
Quote:
:lol: |
DIciamo che fino a quando gli sponsor pagano e si parla di lui... farà le gare.. e se riuscirà a far qualcosa forse finirà anche la stagione... al contrario perderà la faccia...
Sarà stato un frignone... però era l'unico che se la giocava con Rossi... perchè farsi male due volte!?!? |
torneremo a divertirci guardando le bastonate che gli rifilerà Valentino
|
Quote:
|
L'avrà lasciato Lei... ahahahahahahahah
|
...certo che deve averne di santi in paradiso...una ducati...se fosse per me per averla dovrebbe pagarla!!
;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |