![]() |
Coperchi city per la r1200r -
Risulterebbero comodi in città, qualcuno li ha visti in rete? :arrow:
Intendo i gusci esterni delle borse laterali originali di una misura più piccola come ci sono per la serie precedente......... E' un pò che cerco ma nulla!:mad: Saluti e buona strada tutti! |
http://www.futurmoto-bmw.com/moto-bm...s-Systeme.html
Ciao P.S. Purtroppo, però, qui non si può acquistare on-line (temporaneamente) :( |
|
Ciao Eric, dai link che hai postato non ho capito bene che tipi di coperchi sono.
Sono dei pezzi di plastica che si aggiungono alla parte esterna delle borse!? Avresti qualche immagine!? |
coperchi city
ciao un po di tempo fa ne avevo sentito parlare che in Francia i coperchi city vengono venduti dalle concessionarie ufficiali BMW ( non so perchè in Italia no ) quindi l'unica è comprarli in Francia e farseli spedire. La cosa mi interessa.
|
Quote:
Si tratta di coperchi che sostituiscono quelli orginali maggiormente bombati, riducendo così la larghezza complessiva della valigia montata. ;) |
........ottimo sono loro e mi ricordo anche il sito dove le avevo viste ma poi :mad: vediamo che si riesce a fare, anche in gruppo!!
Chi degli errati 1200 vive in Francia o vicino al confine? Si potrebbe prenderli così!:arrow: Saluti e buona strada a tutti! |
Ho scritto ai francesi......vediamo se si può averle!
|
Bene Fab, eventualmente anch'io potrei essere interessato.
Facci sapè! :-) |
Fab
Sarei interessato anche io. Ho le valigie ed effettivamente sono TROPPO grosse, anche esteticamente. |
:mad: ad ora nessun riscontro alla email:angry5:
....mi sa mi sa che dobbiamo vedecerla noi di qde :arrow::arrow: vediamo chi si fa avanti:-p:D:-p |
Fabio quando hai notizie dai francesi postale - il prossimo week end andro' in fiera all'EICMA e cerchero' alternative.
|
Arrivati ieri sera, montati stamane sulle borse originali tra un pò scendo e vedo come rendono.
P.S. Non mi hanno mai risposto, per averle ho contatto un amico che vive a Nizza ed il fratello le ha portate fin quà giù..... Attenzione non sono di produzione BMW ma semplici coperchi di plasticaccia leggera leggera, sono per questo un pò deluso, bei volponi sti transalpini: la casa non li fà e li fanno loro! Saluti e buona strada a tutti. |
Fabsalem
quando hai tempo (e voglia) posta una foto. Ero interessato anche io pero' come avevo scritto mi sarebbe piaciuto vederli dal vivo per capirne la qualita'. Da quanto dici non ne sei convintissimo. valgono i soldi?? |
No........sono proprio miseri e sembra che con un dito si rompona....però funzionano almeno, insomma nà sola!!
Saluti e buona strada! |
Che delusione.......anch'io avrei voluto farci un pensierino ma considerate le tue impressioni..........
Cmq, quando hai un pò di tempo, posta una foto please. Ciaà! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |