Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   mi presento (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=192939)

vespamax 23-10-2008 22:19

mi presento

eccomi qua convulsivamente presente per recuperare informazioni
sono amante della roba vecchia semplice ed affidabile non per nulla sono un vespista incallito
in linea con le mie preferenze amo le vecchie mucche e domani vado a vederne una

in ordine, apparentemente, la persona appare cordiale seria e poco tecnica
una r100 rt dell'83 nera trasformata in r100, sto furiosamente cercando le differenze tra la r100 e la r100 rt , non sono assolutamente un integralista dell'originalità, ma l'iscrizione al registro storico ha i suoi vantaggi, ad esempio a milano con le mie vespe se non fossero iscritte al registro storico non potrei circolare

bene, magari fra poco sarò dei vostri a tutti gli effetti

ahh mi raccomando, non ditelo in giro, quando faccio questi acquisti compulsivi di roba vecchia non lo dico a nessuno sino ad acquisto concluso, neppure al mio migliore amico, tanto meno alla moglie

ciao e parto alla furiosa ricerca di informazioni
vespamax

mr-bongo 23-10-2008 22:56

Allora benarrivato in questa mandria di matti:D:D:D, collega Vespista: giri anche su Vespaonline ;)?

maxsarge 23-10-2008 23:33

benvenuto
ciao Max

paulposition 24-10-2008 08:29

BMWelcome

benvenuto!!!!!!!!!!!!

ti aspettiamo nella stanza delle obsolete!! :eek::eek::-p:-p

Alex2309 24-10-2008 12:50

benvenuto............

vespamax 24-10-2008 18:15

eccomi sono dei vostri, acquisto concordato, martedì all'aci, € 3.000

vespamax 24-10-2008 18:18

Quote:

Originariamente inviata da mr-bongo (Messaggio 3211716)
Allora benarrivato in questa mandria di matti:D:D:D, collega Vespista: giri anche su Vespaonline ;)?

ciao mr-bongo, con lo stesso nik, se non sbaglio ricordo anche le foto del tuo acquisto indiano, il 15 novembre andrò anche al bisteccavol

mr-bongo 24-10-2008 22:03

Quote:

Originariamente inviata da vespamax (Messaggio 3213358)
ciao mr-bongo, con lo stesso nik, se non sbaglio ricordo anche le foto del tuo acquisto indiano, il 15 novembre andrò anche al bisteccavol

Ah e allora è proprio piccolo il web ;)...

MotoBobo 24-10-2008 23:04

Quote:

Originariamente inviata da mr-bongo (Messaggio 3213752)
Ah e allora è proprio piccolo il web ;)...

NO !

E' che tu sei come il prezzemolo : ti si trova ovunque.....:)

Vespamax , intanto ti dò anche il mio benvenuto qui, e nello stesso tempo di consiglio di girare alla larga dal succitato signore : è noto nell'ambiente per essere uno sporco "Tentatore"...pure un po' "carbonaro"...

:cool:;):lol::lol::lol:

mr-bongo 25-10-2008 00:27

Quote:

Originariamente inviata da MotoBobo (Messaggio 3213864)
NO !
E' che tu sei come il prezzemolo : ti si trova ovunque.....:)
Vespamax , intanto ti dò anche il mio benvenuto qui, e nello stesso tempo di consiglio di girare alla larga dal succitato signore : è noto nell'ambiente per essere uno sporco "Tentatore"...pure un po' "carbonaro"...
:cool:;):lol::lol::lol:

Gnere gnere gne gne, gnere gnere gne gne :lol::lol::lol:...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33.