![]() |
Giangi ci ha lasciato................................
L'amico Giangi ci ha lasciato......................................
Sono due anni che lo vedevo soffrire e speravo in un miracolo, ma purtroppo questo male BASTARDO ci ha portato via il mio amico Giangi. Ho ricevuto la telefonata dei suoi famigliari or ora e non so ancora niente per il seguito. Appena sapro' qualcosa di dettagliato vi faro' sapere. Vi chiedo una preghierina per lui.............................. |
Nooooooooooooooooooo!!!!!!!:crybaby::crybaby:
|
R.i.p.
Mario come accennato al tel avvisa per quando faranno i funerali... un abbraccio a Paola ed alla famiglia. Una persona speciale come Giangi meritava di stare di più tra noi.... |
accidenti..mi spiace molto.
|
Addio Giangi, un grande abbraccio a Paola e a tutta la famiglia.
|
Buon viaggio Gianluigi, un enorme abbraccio a Paola ed a tutta la famiglia. Vi siamo vicini.
|
..............:(
|
R.i.p. Gianluigi .... :(
|
.................................................. ..:(
|
..pace all'anima sua ! Povero, mi dispiace moltissimo .
|
Una dedica speciale....
Giangi Buon viaggio Giangi...motociclista anche in cielo...e non dimenticare che... tra angeli ci si saluta!..... |
ciao giangi sei stato una grande persona, un'abbraccio a paola e a tutti i tuoi.
massimo |
Mi spiace moltissimo. Ho seguito tutti i post ed anche se non lo conoscevo ho pensato a lui in diverse occasioni. Un abbraccio forte a tutta la sua famiglia e agli amici.
|
ciao Giangi,
che tu possa girare tra i Pascoli Eterni in sella alla tua moto... |
una preghiera per lui e un abbraccio alla famiglia!
|
che brutta notizia.
Ciao Giangi, riposa in pace. Sentite condoglianze alla famiglia. |
:(:(:(:(:(
un grossissimo abbraccio a Paola e a tutta la famiglia, un saluto a GIANGI quando passavo da Montereale guardavo sempre se il cancello era aperto |
Non ci sono mai parole.
:( |
:(.....buon viaggio...
|
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
|
Ciao Giangi, fa' buon viaggio...
|
|
..................................
|
Non è giusto...:(
Una preghiera per te ed un abbraccio a Paola e tutta la tua famiglia in questo tristissimo momento! |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |