![]() |
Fuori il catanese milionario!
Una bmw per tutti i forumisti
con cento milioni si può! |
non lo dite a nessuno,ieri di passaggio a catania,mentre mangiavo un gelato al pistacchio,ho giocato al superenalotto.
|
l'altro giorno il vecchio Steu ha preso l'aereo per la Trinacria con la sfacciata scusa di andare a vedere un Citroen DS Pallas..........
che furbacchione:lol: |
azzo mi avete scoperto.. allora visto che ho vinto....chi mi fa credito????:lol::lol::lol:
|
se qualcuno vuole farmi del bene a me bastano 25000€.....
|
Quote:
vanno bene in monetine??? |
Per un catanese che vince tutti sti soldi tanti italiani hanno accettato di pagare una tassa in più... contenti loro... :mad:
|
Quote:
|
sarà stato "Sciampagnini" gli serviranno per ripianare il deficit al Comune:lol::lol::lol::lol:
|
Stuka miliardario.......orco can !!!!:lol:
|
speriamo sia un sistema e ci siano più vincitori...
|
M'immagino quanto rimarrà la notizia segreta....sopratutto quando arriverà il bonifico in banca.
M'immagino la telefonata del direttore; "Senta, ho visto che Lei ha ricevuto un bonifico cospicuo....perchè non passa di qua che ho da proporli un nostro nuovo prodotto con rendimento netto al 4,5%?" |
NON SONO STATO IO!
ARRRRGHHHHHHH! ora mi tocca telefonare alla BMW e disdire tutte le prenotazioni, e dire che avevo prenotato anche una LT per Barbasma ed una per il GV, e li avrei costretti ad aprire un blog sulle "meraviglie" di questa moto snella, competitiva e leggera.... Mi spiace raga, domani mi tocca lavorare... |
....Ma chissà perchè sempre al sud...
....spero siano andati in mano a qualcuno che ne ha bisogno ma ci credo poco.... Dio c'è...................................... |
Quote:
anche in devolvere in beneficenza una quota non sarebba male! |
Alecri, sei unico!
|
Io ci avevo pensato...
Conosco un prete missionario in gambissima che opera in Brasile e in Burkina Faso.... Sai quante attrezzature mediche, scolastiche, per l'agricoltura, pozzi etc.... Quanto bene anche per i poveri italiani..... Si starebbe bene in tanti.... |
sinceramente?
Non so chi sia il vincitore...ma lo odio dal più profondo del mio cuore e con tutte le mie forze! Evviva l'onestà! |
Io sono abbastanza convinto che sia tutto macchinato...
|
Beato lui/lei/loro:D:D Io avrei sistemato mamma-papà-fratello e qualche amico...poi avrei organizzato una spedizione umanitaria qde, a mie spese naturalmente:lol::lol: almeno un 50-60% in beneficienza:D
|
Ma guarda un pò proprio a Catania....ma tu guarda la "fortuna", una città così sfortunata, mal gestita, indebitata.....ma adesso la "sorte" l'ha baciata.
:(:(:(:( Continuiamo a farci prendere per il culo. |
Davideeeeeeee............ ;)
|
Sono felice che il abbiano vinti HACCATANIA!!! :arrow::arrow::arrow::arrow:
Spero solo che chi abbia vinto tutti questi soldi faccia veramente qualcosa x il sud e la mia città ma siccome già il quartiere nel quale è stato giocata la combinazione vincente lascia molto a desiderare ho dei seri dubbi che i miei desideri vengano realizzati. L'ultima volta che è stata vinta una grossa cifra a Catania... venne aperta una palestra super mega galattica in una delle vie più falmate della città... pensa un pò!!! :( |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |