![]() |
Ed eccomi qua...
Dal PX 200 (quello vero dell'82) all' F 650 gs il salto è grosso ma alla fine è stato fatto!
Mi chiamo Alessio, ho letto spesso il vostro forum in questi mesi, prima dell'acquisto della mia giessina e adesso che è nel mio garage accanto al vespone. E' la mia prima moto stradale, prima solo moto da cross 2T e vespa per i viaggi estivi. I viaggi con le due ruote mi han sempre appassionato tanto da decidere a 19 anni di comprarmi il vespone per andare in vacanza d'estate. Insieme alla Pinta (nome del PX) ne abbiam fatti tanti di km, carichi come muli!!! Adesso che ho 25 e non son più studentello era arrivata l'ora di qualcosa di più sostanzioso e così ho deciso di comprarmi questa bella moto che trovo estremamente facile e divertente da guidare. Saluto tutti e vi ringrazio fin da ora per le tante informazioni (molto utili per un neofita come me) che mettete a disposizione in questo bel forum! :D:D:D |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!
|
benvenuto...........
|
Allora benarrivato in questa mandria di matti:hello1::hello1::hello1:, collega Vespista: giri anche su Vespaonline :wink:?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |