![]() |
Richiamo vite Paralever
Avete ricevuto anche voi il richiamo in oggetto per l' hp2? O e' per vari modelli? Io oggi. Ho provato col tasto cerca ma non mi sembra che qualcuno abbia gia' scritto. Aspetto il tagliando come al solito...
|
Ecco qua: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=182465
;) ...e gli effetti li leggi qua: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=192339 :mad: |
Ah grazie. Avevo messo come ricerca richiamo e paralever ma vedo che le parole erano differenti...
|
Prego + 10 caratteri. ;)
|
arrivata anche a me proprio oggi
....meglio provvedere subito!!!:rolleyes: |
Arrivata oggi.....
|
Arrivata anche a me, ma in officina BMW non hanno ricevuto alcuna circolare su come intervenire...... :confused:
|
Quote:
Digli alla tua officina che si sbatta un pochino...:mad: |
arrivata dal precedente proprietario, ho preso appuntamento.
|
Arrivata lunedi prenoto la visita di richiamo..ma mi farebbe piacere che arrivassero i porta borse e il cupolino Holan e becco i classici 2 piccioni con un fava....
|
L'azione di richiamo consiste nel cambio della vite e nel blocco della stessa con loctite.
Per chi è impossibilitato, un rimedio temporaneo è quello di verificare con regolarità il serraggio. Sono comunque riuscito a prendere un appuntamento. |
azz questa mi è nuova
|
Ma mi riguarda anche la Mega????:rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
martedi o mercoledi devo fare alla mia il tagliando dei 10.000 e far sostiuire l'antenna anulare in quell'occasione chiedo e ti faccio sapere |
Caspita devo corrre in posta sono due giorni che ho ricevuto la raccomandata :mad:
|
Azz.. cosa succede?? io in quel della svizzera non ho ricevuto nulla, che viti sono? le vado acementare subito...
|
Andro' a controllare...
Anche perche'ho su 10000 km, meglio darci un occhio Grazie |
Arrivata:mad::mad::mad:
|
lunedi chiamo
|
mi hanno cambiato la vite in 10 minuti. All'apparenza sembra simile se non proprio uguale
|
Le viti anche se uguali sono disponibili con differenti classi di resistenza.
Probabilmente la cambiano con una 10.9 o 12K. |
Cambiata venerdì... un lavoro da 10 minuti!
|
Quote:
bon! attendo news... anche se in effetti, prima di consegnarmi il mezzo, hanno controllato al computer se la moto aveva richiami in essere: in effetti "antenna anulare", e qualcos'altro che ora mi sfugge....:rolleyes::rolleyes: per cui..... in teoria....... |
arrivata anche a me ..
|
Si, richiamo ufficiale per la sostituzione della VITE che collega l'asta di ritorno sul telaio.
Effettuato la settimana scorsa e visto con i miei occhi. Motivo? Tendeva ad allentarsi con conseguente distacco dell'asta ed abbassamento repentino del cardano sulla ruota posteriore= caduta. Vite sostituita con un'altra provvista di prodotto chimico per evitare che si allenti accidentalmente. Coppia di serraggio 42 Nm. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |