![]() |
gomme x il 2009
ciao,
premesso che il cambio gomme stagione 2009, lo farò verso aprile.... mi attizza molto il progetto della bridgestone, ovvero le BT-016 sono: la posteriore trimescola, anteriore bimescola http://www.bridgestone.it/bfe/v/inde...05101a10aRCRD# visto però il disegno del battistrada, mi chiedo se sul bagato siano efficaci.. che ne pensate??????.m. |
ieri sono passato dal gommista per vedere se aveva le michelin pilot road2...e guarda caso mi ha proposto questo stesso pneumatico...affermando che secondo lui è il top di categoria (che poteva dirmi?..li vende)...330€ montate...di più non so..ciao
|
ma per un'uso normale serve effettivamente una gomma trimescola ? non si corre il rischio di consumarle a scalini secondo il tipo di guida o di percorrenza che si effettua?
Io per esempio uso la moto anche per andare in ufficio e malgrado faccio circa 50km al giorno durante la settimana difficilmente riesco a piegare tanto da sfruttare l'estremità della gomma ed il fine settimana quando capita di non avere impegni famigliari sicuramente non riesco a colmare il gap. Non è che uno si ritrova con una gomma non consumata uniformemente ? |
altra cosa io monto le continental r.a. di primo equipaggiamento e sono a circa 14.000 e sembrano semi nuove, vorrei cambiarle perchè secondo me si sono indurite, qualcuno le monta? sensazioni?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |