Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Incredibile....bellissima!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=19286)

vulture 25-01-2005 19:01

Incredibile....bellissima!!!!

Ciao Ragazzi, un mio caro amico ha trovato (in kosovo) una BMW boxer 750 del 1938. Ho anche le foto ma non so come inserirle!
(Ma xkè HTML è sempre impostato su OFF???)

Se qualcuno mi spiega come fare ve la faccio vedere!

Spero che i dati siano corretti di anno e cilindrata...comunque presto avrò maggiori dettagli.

Se il prezzo è ragionevole mi porto a casa mamma mukka militarizzata!!!!

andrea

Muntagnin 25-01-2005 19:09

da quelle parti è probabile che si trovino delle copie cinesi .... se è una BMW ... hai un gran culo!

Ulfius 25-01-2005 19:10

la r75 militare è stata costruita tra il 1941 e il 1947, unica bmw costruita in quegli anni

se è del 1938 controlla bene
tra il 1933 ed il 1940 hanno costruito:
R3-R12-R17-R5-R6-R35-R20-R23-R51-R66-R61-R71

se poi ti piace e viene via a poco e non devi specularci allora è bellissima anche se è finta

saludos

Ulfius 25-01-2005 19:13

per inserire le foto poi dovresti caricarle prima su un sito e poi linkarle nel tuo post...a parte l'avatar, se non dico stronzate, non credo tu possa postare alcuna foto direttamente dal tuo pc

Muntagnin 25-01-2005 19:15

Quote:

Originariamente inviata da Ulfius
.....................
R3-R12-R17-R5- R6 -R35-R20-R23-R51-R66-R61-R71

E mi pareva che da qualche parte la Yamaha aveva copiato :lol: :lol: :lol:

Ulfius 25-01-2005 19:18

hehehe... in quegli anni ci fù una fuga di notizie da parte del loro corridore ufficiale ... un certo Anselmo Ermete Rossi che sognava un giorno di avere un nipote che corresse per gli alleati dell'asse

Skep 25-01-2005 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Muntagnin
Quote:

Originariamente inviata da Ulfius
.....................
R3-R12-R17-R5- R6 -R35-R20-R23-R51-R66-R61-R71

E mi pareva che da qualche parte la Yamaha aveva copiato :lol: :lol: :lol:

Mi hai tolto le parole di bocca! :D

mario34 25-01-2005 21:31

L'ultima che ho sentito dai paesi dell'Est è questa:moto(tutte BMW) con documenti scritti in cirillico che attestano la provenienza del paese(tutte le moto che vengono dall'est e soprattutto dal "far-est" :D hanno documenti ad hoc).....portano il plico da un traduttore di lingua madre.....ed erano documenti di un museo di stato! :shock:

vulture 26-01-2005 10:25

...maggiori dettagli

E' una BMW R61 del 1938 tutta originale e restaurata

Sull'originalità del pezzo mi sento abbastanza tranquillo l'ha trovata un mio ex collega uff. dell E.I. che è li in missione appassionato di moto (in particolare bmw)

Chiedono 7.000euro, trasporto in italia compreso!

Cosa mi consigliate?

grazie a tutti

andrea

Ulfius 26-01-2005 17:05

ti rispondo qui perchè l'e.mail che ti ho inviato mi è tornata non consegnata (se non ho capito male hai la casella piena)...

allora... dalle informazioni che ho io, la valutazione dovrebbe essere più o meno tra i 4.000 e i 5.000 euro a seconda dello stato di conservazione della moto....

stasera a casa provo a vedere anche il libro di Bonsignori che indica delle valutazioni abbastanza attendibili ... domani non credo che sarò collegato .. al limite ti aggiorno venerdì....

saludos

Ulfius 27-01-2005 19:04

occhei... last news

la valutazione di quella moto può andare dai 4.000 ai 9.000 euro

dove per 9.000 euro si intende moto perfetta ed acquirente tarantolato che muore domani se non gliela vendi perchè la sua vita non ha più un senso se non possiede quella moto....

per cui
se non ci devi speculare o comunque non lo consideri un investimento a breve fai quello che vuoi e se ti piace te la prendi
se invecie il ragionamento è anche di tipo economico prospettico, valuta anche quanto devi spendere in aggiunta ai 7.000 di acquisto

ultima considerazione, in merito alla quale però ti consiglio di sentire qualche esperto del settore: essendo proveniente da un paese non comunitario, non sò se poi hai problemi ad immatricolare la moto in italia.... forse una soluzione potrebbe anche essere di importarla demolita e poi ritargarla passando tramite iscrizione ASI (ma per questoo consulta qualche esperto di pratiche automobilistiche)

di più non sò che dirti....

saludosssssssssssss

p.s.: per la parcella per la consulenza passa direttamente dal bancone delle guinness e versa un obolo a offerta

pepot 27-01-2005 19:13

per scaricare la foto usa questo link
http://www.freephotoserver.com/
dopo che è stata copiata devi scegliere la penultima delle opzioni che ti vengono offerte.
copia il link e lo incolli sul post
tutto fatto :wink: :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45.