![]() |
Quando dite "oggi no..."?
...quando dite"oggi no..."?O meglio qual è il vostro limite...?
Io stamattina con pioggerellina,qualche lineetta di febbre,raffreddore e mal di gola... HO PRESO L'AUTO :( Quali sono i vostri limiti fisici...? Ovviamente è fondamentale essere sinceri!! ;) |
Scusa, ma cosa significa limiti fisici,....
ovviamente se ho la febbre, stò a casa, o comunque non vado a cercare rogna in moto, mi sembra più che normale....!!! ;) Quel " HO PRESO L'AUTO ", lo dici come se fosse olio di ricino ...:lol: |
se non costretto dagli eventi (in viaggio ) prendo l'auto ...non è vergogna:lol:
|
i miei limiti sono statipiù psichici che altro fino ad oggi! Anche con la febbre a 38 sono andato in moto!
|
Se devo andare a lavoro e c'e' un freddo boia, prendo l'auto!
Se ho dato un puntello per un giro in moto e c'e' un tempo del casso , di solito , vado istess .... |
Mi ferma la neve (per quello uso il Defender) quotidianamente la moto.
La macchina non la sopporto, mi vengono i nervi ad usarla per via delle file e dei parcheggi, sai com'è a Milano... Eppoi alla mattina quando salgo in sella sono felice, un buon modo per iniziare la giornata. |
Mi limita la mia dolce metà...è freddolosa! e visto che lavoriamo nel solito posto, usare 2 mezzi diversi non mi pare il caso. Se non c'è lei e il tempo lo permette uso la moto.
|
limiti fisici ogni mattina che devo andare al lavoro.
cazzo i pantaloni con le protezioni, cazzo il sottocasco, cazzo la giacca, cazzo gli stivali, che palle il casco... piove merda (in realtà a me piace molto la pioggia perchè serve come una bella giornata... ma se devo mettermi anche l'antipioggia...). poi scendo in garage, tiro fuori il TratToro , lo accendo... e non appena poso le mie delicate chiappe sulla sella, c'è il sorriso, il piacere, il gusto. certo. se ho la febbre... se ho la febbre mica ci vado a lavorare |
Quote:
:lol: pensa che alla sera, quando porto la morosa a bere una birra, che ci sia caldo o freddo o neve... lei vuole andare in moto :lol: anche a lei giustamente non pare furbo usare due moto per andare nel medesim posto... ma ci vuol andare in moto |
quando non c'ho voglia
|
il mio limite fisico è la peperonata
|
Il mio il pisello ;)
|
Quote:
|
Se accendo la moto devo fare un po' di km e soprattutto la strada deve invogliarmi! Per andare in ufficio è sufficiente (x fortuna) la bici:)
Se sono ammalato, sto a letto.:silent: |
beh se dà pioggia uso il treno.
+ che altro perchè pirla come sono mi dimenticherei l'antipioggia a casa. il freddo non l'ho ancora provato per bene, ma con il giusto abbigliamento credo si possa fare. per la neve proverò le tassellate :lol: |
solo nel caso che debba movimentare tutta la tribù......... altrimenti con la pioggia o col sereno ......moto
|
sole vado
nuvoloso vado freddo vado freddissimo vado pioggia non esco sole ma strada bagnata non esco :lol: sono fuori e comincia a piovere vado ma bestemmio in aramaico :lol: |
se piove già prima di uscire di casa prendo l'auto
se ha piovuto molto ed ha smesso da poco ed ho la moto pulitissima prendo la macchina lo stesso:lol: |
molto semplice:
LAVORO = AUTO SVAGO (week end - vacanza) = MOTO. La moto l'associo solo a svago e divertimento. Di certo non al lavoro. |
pioggerellina autunnale ed un filo di pre-influenza autorizzano all'uso della scatola di metallo su 4 ruote.
Assolto. |
Quasi mai. :D:D
Infatti ho già cambiato due batterie della macchina in tre anni:mad::mad::mad: causa scarso utilizzo. |
mah...per me non c'è regola...certo non vado se posso in moto se piove ....ne ho presa troppa nel passato.
se mi ci trovo...santa pazienza.... diciamo che mi comporto come la voglia mi detta... |
Scusate, sono entrato in questo 3D pensando l’avesse aperto qualche quota rosa del forum … il titolo era accattivante
:lol: |
Quote:
|
io ho l'auto aziendale e devo usarla.
e oltretutto voglio usare di più la moto ma allo stesso tempo non associarla al lavoro... il mio limite sono le mie seghe mentali |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |