![]() |
sono un COJOTE
ma non come quello dei fumetti.... mooooooolto più pirla!! :mad::mad::mad:
nella frenesia di pulire la moto a specchio... ho usato la spugna magica di mastrolindo sulle guance in plastica che coprono il serbatoio.... ORA SONO TUTTE BIANCHICCEEEEEEEEEEEEEE :violent1::violent1: Qualcuno ha una qualche idea di come rimetterle a nuovo, ammesso che sia possibile? |
........................ carrozzzzziere e' l'unica.
|
Massimo, ... spray lucida cruscotti...
ma, è uscito il bianco sotto la plastica o è solo rimasta la patina bianca "tipo cera su plastica"? |
Quote:
Confermo che ci vuole il carrozziere, hai asportato la vernice.:mad::mad::mad: |
Devi ripittare il tutto.
Se il carrozziere è paziente, chiedigli di mettere l'"aggrappante", poi un fondo elastico e poi la vernice. |
porca pupazza
|
ciao Granfry...
come dici tu tipo "cera su plastica" |
Ma un ADV sporca forse e' una eresia???:(:(
|
hai già provato con il brillantante x lavastoviglie?
|
trascuratezza, non eresia
|
Mettila in lavatrice con omino bianco salva colori.
|
fatti dare da piripicchio delle guance in ghisa
|
...dai...se ti può consolare la fidanzata di un mio amico ha usato la spugna che hai citato per pulirgli "amorevolmente" il cofano dell'auto nuova, macchiato di resina di pino:rolleyes:
Sono QUASI stato testimone di un omicidio!:lol::lol::lol: (E pensare che bastava un po' di olio d'oliva o uno zic di WD40!!!;)) |
Ma cosa ha questa spugna magica di Mastro Lindo che non va ? E' troppo abrasiva ? Chiedo perchè non vorrei commettere anche io lo stesso errore magari con una spugna simile.
|
Ma se il tempo che passate a lavare la moto lo passaste ad andarci in giro? la moto andrebbe molto meglio, non avreste bisogno del mantenitore di carica, e non fareste danni (almeno non di quel tipo....:lol::lol::lol:)
|
E' successo anche a me: Ho confuso la pezza che uso per passare il SIDOL sullo scarico ed ho imbiancato le plastiche nere.
Ho risolto il problema con dosi massicce di LUCIDA FASCIONI, che è simile al lucida cruscotti ma è specifico proprio per le parti in plastica nera delle carrozzerie. PROVA e poi mi dici! |
si in effetti hai ragione, Aldo. forse 25000 km all'anno non bastano ad evitare di lavare la moto :lol::lol::lol::lol::lol:
cercherò di usarla di più :) grazie del consiglio utilissimo :lol: che poi la moto mi piaccia pulita non mi pare una eresia. anche perchè avendo messo su circa 37000 in un anno e mezzo, ho deciso di venderla. |
Quote:
certo che questa lezione non me la scordo più :mad: vi faccio sapere come è andata |
Quote:
|
...ed io cellò più lungo!;)
succede, che voi fa'. si narra di uno che persbaglio mise il grasso spray della catena sulla sella..ogni volta che frenava finiva sul serbatoio!!;) |
Massimo, la patina bianca, "effetto cera sulla plastica" è quello che ti accade quando passi una normalissima cera per la carrozzeria auto, sulle parti nere in plastica. Se non lo sai, è evidente che per fortuna non ti è mai capitato.. Per eliminare la patina, così come ti suggerivo, utilizza solo lo spray lucida cruscotti.
Non usare alcool o detergenti. Se non hai fretta, sabato sono a Bari, e la vediamo insieme. |
... e com'è bella con le plastiche bianche? :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |