Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Kawa 1400 gtr, chi ce l'ha?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=192759)

r11r 22-10-2008 17:15

Kawa 1400 gtr, chi ce l'ha??

avevo letto tempo fa tread riguardanti la moto in oggetto con illustrazioni di tanti pregi e pochi difetti dopo prove in strada.....ma alla fine qualcuno l'ha presa??? e come si trova???

ormai se si vuole prendere una moto decente, senza ridursi sul lastrico, abbastanza classica (non esasperata), con qualche cavallo, a parte VFR non mi sembra che ci sia molto.....peccato il prezzo alto (anche se in linea con la concorrenza) della GTR.

megag 22-10-2008 17:34

Bella domanda, !!
voglio propio vedere quanti saranno quelli che risponderanno ..." io " ;)

Attendo fiducioso ....;)

tommygun 22-10-2008 17:53

Barba ne ha due, giusto? :lol:

Davide 22-10-2008 17:59

X r11r

Ti elenco un pò di Link :

Primo

Secondo

Terzo

Davide 22-10-2008 18:00

Quote:

Originariamente inviata da tommygun (Messaggio 3208265)
Barba ne ha due, giusto? :lol:

Che barbone, pensavo ne avesse tre.........:lol:

r11r 23-10-2008 09:28

visti i tre tead ma ancora nessun proprietario, magari ex-bmw, si è pronunciato in termini di affidabilità o normale utilizzo giornaliero del mezzo: una prova su strada serve ma non è come avercela in garage e usarla spesso in tutti i modi.

Tricheco 23-10-2008 09:57

a me num me pias

TAFFO 23-10-2008 10:05

stanno tutti aspettando il nuovo anno così le trovano usate a cifre irrisorie.
O almeno così avevano detto.

macfranz5 23-10-2008 10:39

E' talmente bella e va talmente bene, che non ce l'ha nessuno...:confused:

E' anche un assegno circolare quando la vuoi rivendere...:lol:

modmax 23-10-2008 11:05

Moto di "nicchia", nn credo che rivendere un KGT sia altrettanto facile.

Il mercato è quello che è, con privati che spesso per moto di 2 anni non scalano neanche l'Iva....... chi vuol vendere cala il prezzo e vende.

Chi vuole fare investimeti non compri moto ma Bond. :cool:

megag 23-10-2008 11:37

Se teniamo in vita questo 3d, magari un giorno, qualcuno ....!!!! :rolleyes:

"Paolone" 23-10-2008 11:45

... tutti la vogliono e poi nessuno se la piglia... Boh...:confused::confused:
Io non ho avuto la fortuna di provarla ma come moto mi piace e anche tanto e se facessi un utilizzo della moto più turistico, la prenderei in seria considerazione....

WSTONER 23-10-2008 11:52

Da ex uomo Kawaski :lol:, la comprerei domani mattina, ma non posso farlo per due motivi:

1) al momento non ho altri soldi da impegnare in moto:mad:
2)Potrei vendere il Panzer, ed acquistare la Kawa, ma poi con quest'ultima non riuscirei più a fare le cose, che faccio con la prima.

Peccato!

ginoe 23-10-2008 12:17

Provo a rispondere io. L'ha acquistata un mio amico di Cesenatico dando in permuta una BMW K1200 r sport ad una concessionaria di Cesena nel mese di settembre. Subito dopo abbiamo fatto una tre giorni alle dolomiti quindi pochi giorni fa è tornato dall'Austria con la signora. Il suo commento è stato entusiasmante. Gran coppia, silenziosa come un motore elettrico, agilissima sui passi quanto comodosa in autostrada così dicasi per la signora. Si è trovata meglio quando girava sulla K GT. Il mio amico non è di primo pelo ha nel garage un Corsarino 1200 e una stupenda Ducati 1098 S. Se avere altre domande tecniche chiedo e riferirò. Av salut.

Davide 23-10-2008 12:29

Quote:

Originariamente inviata da ginoe (Messaggio 3210060)
Si è trovata meglio quando girava sulla K GT.

Lei si che se ne intende.......:lol:

dpelago 23-10-2008 12:56

Io l'ho provata a lungo, avendo un amico che "gira" nel gruppo di motociclisti che frequento.

La moto è fantastica. Veloce, potente, maneggevole in rapporto alla mole. Solo alcuni particolari non sono assemblati alla grande.

A mio parere il paragone con la FJ 1300 la vede avanti su tutti fronti, ad eccezione delle finiture. Non ho avuto la fortuna di provare il K / GT.

Venduto il mio KTM 990 Adv, la GTR è una delle candidate ad entrare nel mio garage.

Tutto dipende da che prezzo mi offriranno i vari conce.

Dpelago.

dpelago 23-10-2008 12:57

Quote:

Originariamente inviata da modmax (Messaggio 3209808)
Moto di "nicchia", nn credo che rivendere un KGT sia altrettanto facile.

Il mercato è quello che è, con privati che spesso per moto di 2 anni non scalano neanche l'Iva....... chi vuol vendere cala il prezzo e vende.

Chi vuole fare investimeti non compri moto ma Bond. :cool:

Quoto.

Starei solo attento ai bond.....

Dpelago

emagagge 23-10-2008 13:19

A me non fa impazzire esteticamente ...

Pacifico 23-10-2008 13:37

Quote:

Originariamente inviata da dpelago (Messaggio 3210170)
...Tutto dipende da che prezzo mi offriranno i vari conce.

Dpelago.

Per trovare un buon prezzo devi mettere in conto di andare a prendere la moto anche i regioni del sud...

Mi sà che a gennaio ci saranno una marea di targati a km 0... :cool:

dpelago 23-10-2008 13:51

Perchè dici Gennaio? Teoricamente, i conce dovrebbero immatricolare a fine 2008 per recuperare IVA.

Sempre che qualche cosa non mi sfugga.

Dpelago

mangiafuoco 23-10-2008 13:59

Inoltre i conce japs non fanno gli obiettivi sull'immatricolato (a differenza di BMW, credo), ma sulle moto che si mettono in casa. Quindi non è automatico che immatricolino a valanga prima del 31 dicembre.

dpelago 23-10-2008 15:13

Da quanto mi è dato di sapere i Conce recuperano l'IVA sulle "proprie" immatricolazioni. Pertanto, a meno che non siano in credito, dovrebbero - uso il condizionale - aver convenienza ad immatricolare entro l'anno.

Ad ogni buon conto fatto un giro tra i conce Kawa, postero' le offerte che mi faranno.

Dpelago.

WSTONER 23-10-2008 15:37

Quote:

Originariamente inviata da dpelago (Messaggio 3210568)
Ad ogni buon conto fatto un giro tra i conce Kawa, postero' le offerte che mi faranno.

Dpelago.

:DEvviva il Nostro MISTER PREZZI!:lol:

TAG 23-10-2008 17:59

GTR ?
da quel che ricordo dalla prova, ed in maniera MOLTO soggettiva

-motore eccezionalmente equilibrato, senza nemmeno una vibrazione nemmeno riprendendo da 1500 giri, gira di una armonia che secondo me un ingegnere motorista se lo metterebbe in cuffia la notte

-sospensioni che rasentano la perfezione, soprattutto la posteriore

-freni nella norma di categoria

-posizione in sella più scomoda di KGT ed FJR, per sella dura e polsi più carichi

-protettività plexi originale anche tutto su, scarsa

-calore in zona pelvica

-situazione passeggero, la peggiore tra KGT ed FJR per sella, pedanine, protettività ed ergonomia in generale

-plastiche uguali alle altre, ma che ad occhio sembrano di finitura più scarsa

Skipper 23-10-2008 18:20

Quote:

Originariamente inviata da TAG (Messaggio 3211042)
GTR ?
da quel che ricordo dalla prova, ed in maniera MOLTO soggettiva

-motore eccezionalmente equilibrato, senza nemmeno una vibrazione nemmeno riprendendo da 1500 giri, gira di una armonia che secondo me un ingegnere motorista se lo metterebbe in cuffia la notte

-sospensioni che rasentano la perfezione, soprattutto la posteriore

-freni nella norma di categoria

-posizione in sella più scomoda di KGT ed FJR, per sella dura e polsi più carichi

-protettività plexi originale anche tutto su, scarsa

-calore in zona pelvica

-situazione passeggero, la peggiore tra KGT ed FJR per sella, pedanine, protettività ed ergonomia in generale

-plastiche uguali alle altre, ma che ad occhio sembrano di finitura più scarsa

santo subito, finalmente una recensione seria

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35.