![]() |
Borsa serbatoio R1200S
Chi ce l'ha, quanto l'ha pagata???
|
Io non l'ho comprata, costa se non erro sui 200 euro, ma non vorrei dire una cagata.
Però, se non sei bello alto te la sconsiglio, rischia di essere veramente di ingombro sia impedendo i movimenti del manubrio, sia comprendo completamente la strumentazione. Piuttosto seguire l'idea di PLO: ha modificato un borsa serbatoio mettendola sul codino posteriore (con un apposito taglio sui led per concederne la visione) ;) |
ma smettila........
|
mi prudono le mani... uh se mi prudono...
|
io cell'ho, ma della FAMSA.
un pò ballerina, verum dictu; infatti la lego col ragno sul sellino posteriore. perchè la esse 1100 cell'ha un sellino posteriore...... |
Questo una volta era un forun serio: un faceva una domanda, un altro rispondeva e via andare. Ora i primi 3 topic della sezione fatico a capire che cosa siano :confused: :lol::lol:
A me la suddetta borsa l'hanno regalata per cui non so quanto costi. La trovo piuttosto ingombrante. La consiglio solo in caso di trasferimenti in moto quando occorre dello spazio aggiuntivo. E' abbastanza impermeabile finché di acqua non ne prendi tanta ;) |
beh.... se la mette Giada non arriva nemmeno ai semimanubri, ma se uno e' sopra l'1.40 non ci son problemi!
|
continuano a prudermi le manine...
|
vabbeh mentre voi cazzegiate io metto in vendita la mia borsa...fate vobis :lol:
|
Ma l'unico sfig@to che l'ha comprata sono io? :lol: :lol:
Se non ricordo male l'ho pagata 210 Euri, scontata perchè di listino costava 230-240 :rolleyes: Come dice giustamente Giada dà un pò di fastidio nella guida "allegra". Ora ho preso anch'io una borsa da sella e preferisco usare quella, la borsa da serbatoio la uso le rare volte che porto qualcuno. |
Quote:
non e' adattabile per il sellino post? |
ciao Plo....credo di no.
Non ha cinghiette che si leghino ai due fermi in metallo sotto sella. |
1 allegato(i)
Capisco...
Io ho riadattato la borsa serbatoio Famsa (vedi foto) applicandola sul sellino; ho solo forato la base per visualizzare le luci posteriori... |
"io l'ho presa" a fine gennaio '07, pagata 180E dal conc. !
però dato che ultimamente mando la mia zavorrina a fare questi acquisti, noto che quando una donna entra in queste officine BMW, 1°-la considerano subito, mentre tu magari aspetti per un quarto d'ora prima di ricevere udienza!!:!: 2°- riesce a spuntare anche degli sconti senza bisogno che li chieda, mentre a noi alle fine offrono a mala pena un caffè rosicato dal prezzo !!:mad: 3°- se ha una scollatura abbondante...te la porta a casa quasi in SALDO !!!;) cmq il prezo era quello,adesso non sò se hanno aggiornato il prezzo del listino.. ciao |
???
a me hanno chiesto - tre concessionari diversi, Perugia, Ternni ed Imola - 265 euro....:rolleyes: l'unico che faceva un minimo di sconto (poco) era quello di Imola..... alla faccia dell'aggiornamento listino... |
hai provato a guardare su e-bay ?
un po' di tempo fa' mentre cazzeggiavo qua e la' ne avevo visto una in vendita alla metà del prezzo da nuova !! |
Riesumo questo thread "mummificato" per chiedervi come diavolo montare la suddetta borsa...
Le due cinghie col velcro si inseriscono nei passanti sotto la sella ma la piastra che va sotto il manubrio come ca##o si inserisce??!!?? Thanks in advance! ;) |
iltoz devi infilare la piccola piastra a triangolo a mo' di gancio (con il gancio verso l'alto) nella sbarretta orizzontale che trovi nel cannotto
forse non sono stato spiegato bene :D :D |
se non sbaglio è dove c'è il numero di telaio...
Ciao |
prima il gancio nella sbarra nera, sotto la piastra di sterzo, poi agganci vs la sella
hasta |
Quote:
Thanks ;) |
cmq come sistema di aggancio per me è una cagata; il gancio nella fessura non entra facilmente e qualche bestemmione scappa talvolta!
|
borsa serbatoio
Ciao ragazzuoli, concessionari Bologna e Rovigo 255 eurini, chiesta giusto ieri....Ho deciso che adatterò sul sellino posteriore una delle 15 borse serba "universali" :mad::mad: comperate per altre moto.......Tra l'altro mi piace anche l'idea di non mettere nulla sul serbatoio........:blob:
|
Barbanera per le borse ti ho scritto in privato, guarda che sono un'affare!
|
Quote:
Se guardate su e-bay ci sono un paio di laterali d'occasione...:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |