![]() |
Sigh sigh sigh.......
Stamane Vi comunico che ho tramutato la mia bellissima K75 Ultìma in un povero pezzo di carta con il nome di una banca.......
Così, solo per farvelo sapere.......... Sono un po' triste................... Ciao A |
Solidarietà.
|
potevi regalarla al fratello barbone ...
|
Forza e coraggio, c'é di peggio nella vita :lol:, é già tanto che sei riuscito a venderla di questi tempi! :)
|
povero kappino,
verrà trattato altrettanto bene? |
Sono mortificato, mi rimarranno le foto dove era vicino alla mia, mai avevo incontrato un altro K75 che mi attirava come la mia.
|
Grazie a tutti della solidarietà........
|
fa na cosa...... con quel pezzetto di carta organizza una cena un suo onore :lol:
avanti con le adesioni :D |
e fai in fretta, prima che valga meno di un piano di morbidezza :lol:
|
e adesso le curve scintillanti con cosa le fai???
ciao compà............. |
Era ora che ti liberassi di quel cancello, non se ne poteva proprio più!!!:lol::lol:
|
Che culo..........;)
|
mamma mia che fortuna.... mica facile vendere una moto così
spero che presto ne avrai un altra :) |
mamma mia che fortuna.... mica facile vendere una moto così
spero che presto ne avrai un altra :) |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
La tristezza è inversamente proporzionale al numero scritto in alto a destra del "povero pezzo di carta" ...
|
una preghiera, niente fiori, solo opere di bene
|
una prece... mi ricordo l'entusiamo di una foto messa qui... :(
:) |
Quote:
|
1 allegato(i)
Chi disprezza vuol comprare...
|
Quote:
Siamo in recessione........:mad::mad::mad: Dovrò accontentarmi di rimanere con la RT, la RS e la Trident.......... |
che tristezza...........
|
My ....nn te se può lascià n'attimo da solo...se ripenso a quello che dicevi sul Kappino :(:confused::-o
|
Quote:
saran dei cancelli ma le trovo più belle della stragrande maggioranza della produzione jappa. |
Ciro, devo "alleggerire" il garage...............
La mia K75 era ed è semplicemente perfetta, e non lo dico per dire. Ci ho realizzato più del doppio di quanto l'ho pagata e devo dire che non ho esitato troppo, specialmente in questo periodo. E, comunque, pur conscio degli strali che mi verranno lanciati, posso davvero dire che moto così non le fanno e non le faranno mai più. Robusta, longeva, affidabilissima, tuttofare, grande trasportatrice, insomma una Moto. Saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |