![]() |
Consiglio su GS 1200
Ciao a tutti, vorrei un consiglio, mi sta prendendo la scimmia per il gs1200, provengo da una r1150r. Vorrei sapere da voi che magari già ne siete in possesso, quali anni conviene evitare per problemi vari e da quale anno invece conviene comprare?? Per gli accessori ho già idee chiare, borse e ABS che su questa moto è cmq disinseribile.. Grazie a tutti coloro vorranno illuminarmi nella scelta:arrow:
|
Ciao, evita i primi anni.
Parti da un fine 2005 in poi! La mia ( dicembre 2005) è un gioiellino... buona caccia! |
Prendila con almeno un anno di garanzia della casa oppure con la garanzia dei concessionari BMW (Stilnovo).
Con tutti i problemini che ha ... meglio avere un anno di respiro. |
Annata buona...2005. La mia agosto 2005 e 46000 km nemmeno una lampadina fulminata....."toccatina dovuta"
Prendila sicuramente in un concessionario BMW (garanzia di un anno). Accessori.....borse naturalmente. |
Devi avere culo! un anno vale l'altro, se leggi un pò vedrai che l'anno incide poco. Come ti hanno detto importante la garanzia....sperando di non doverla usare.
|
Evita i primi anni ed il 2008...la mia è del 2007 tutto OK
|
Ogni moto ha la sua anima, la mia luglio 05.......... spettacolo.
|
Volendo prendere una fine 2005 con borse e abs secondo voi quanto dovrei spendere per un buon acquisto?
|
la mia novembre 2005 con quasi 40000 km non mi ha creato nessun problema ,solo due lampadine bruciate!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |