![]() |
Finalmente ritirata
Oggi finalmente ho ritirato il gs1200 adventure sotto un diluvio universale ma la voglia era tanta.
Volevo un informazione se qualcuno ha montato i faretti supplementari in un secondo momento e sa dove va messo il rele che danno in dotazione. Grazie |
Ciao, solo per farti gli auguri ed i complimenti per la scelta ;)
Se posso ... quanto tempo è trascorso dall'ordine e di che colore l'hai presa? |
Ciao dall'ordine ho aspettato 45gg ed ho preso quella rossa e nera
|
:D:D Grande un'altra ADV, complimenti :D:D
|
Complimenti per la nuova moto!
|
Ciao Globe, premettendo che sono entrambi belle, ma ti è arrivata rosso metallizzato o pastello?
Grazie |
Ottima moto Ottima scelta complimenti
|
:D:D complimenti...all'inizio non l'ho digerivo tanto il colore.....ero inc... perchè mi hanno tolto il bianco...però adesso con il rosso più forte mi piace....e magari con il cupolino fumè scuro...;)
|
complimenti
|
auguri
complimenti ora divertiti e riempila di accessori
|
il rele' va posizionato sul lato DX sotto il fianchetto
|
La scelta giusta .... buoni km
|
...anche io mi sto ricredendo un po sul rosso...
|
Il rosso è bellissimo.
Solo che ero curioso di sapere se a lui fosse già arrivato il nuovo rosso, quello metallizzato ;) |
Ma poi alla fine è stato riscontrato che ci sia una tonalità nuova di rosso?
Perchè io anche sui modelli appena ordinati ho visto il rosso di sempre. Nel configuratore ho visto anche io che è cambiata la dicitura del rosso..ma siete certi che c' è una reale variazione di colore? |
Nessuna variazione di colore..........per il 2009.
Complimenti, gran moto !!!! |
Grazie a tutti per i complimenti cmq il colore e' il rosso pastello che avevo visto a settembre su altre ADV che avevano in esposizione.
|
Clap Clap
:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |