![]() |
Video R1200S
|
apperò, e con guida turistica senza dimenare il sedere!
|
siamo sempre li la differenza la fà il manico.
:cool: |
...che pieghe!!
:rolleyes: |
Non male, ma come stile di piegha mi piace di più il giornalista Israeliano.
http://it.youtube.com/watch?v=uUcuF3e2kWE&NR=1 Lamps Stefano. |
...verissimo!!Bello aggressivo,ma composto...!!
;) |
Piega esattamente come me ;-))))
Lamps Stefano. |
Quote:
|
Vieni al Muraglione che ti insegno le traiettorie giuste ;-)
Ricordo ancora con emozione la prima volta che toccai il ginocchio con la S 1100, che piega considerando che non avevo gli slider, ma i Jeans. a tal proposito la più bella l'ho combinata al TT al Gooseneck http://www.bbc.co.uk/isleofman/conte...e_08_360.shtml , arrivo alla curva bello ingarellato (avevo il Rockster) e per non dispiacere al pubblico imposto una bella curva.................forse troppo bella. La percorro strisciando a terra e buco Jeans e ginocchio, salutando procedo oltre chiedendomi ancora oggi se sono stato uno sborone o un emerito idiota ;-) Lamps Stefano. |
contaci ste e da tempo che cerco uno che abbia un po di pazienza con me e mi insegni qualcosa di meno..rozzo :)
|
http://it.youtube.com/watch?v=aiBUNsUIFcU
BELLO ANCHE QUESTO VIDEO.....DOPO L'HONDA C'E' LA ESSE CHE CANTA!!!!!! LAMP.THE RED S--- |
mi metto anche io in coda dopo Paolo Chiaraluna per lezioni di "piega" !!
é STE, che ne dici ?? |
Quel vano e isterico stridore di 4 cilindri giappi è esilarante :lol:
|
Volentieri ragazzi,
quando torna la buona stagione vi invito al Muraglione e mi seguite tutti come i pulcini seguono mamma papera. THE RED S lo stà già facendo, è migliorato ma deve ancora studiare, il ragazzo ha delle capacità, ma non si applica...............e perde la scia. Lamps Stefano. |
allora te lo dico subito...o allunghi la scia :!::!: o mi perderai ancora prima di THE RED S !!!;)
cmq beato te che stai sotto il muragline, l'ho fatto per la prima volta questa estate....troppo bello !!:D:D poi il lato che scende verso Firenze è strepitoso come asfalto ! bello, bello....:lol::lol: |
Adesso lo hanno riasfaltato (parzialmente) ma Dio bonino, non potevano farlo ad inizio stagione!!!!
A me piace moltissimo la parte che inizia dopo l'ultimo paese, a salire verso il Passo, poi scendo verso Firenze e prima del Cavallino prendo a sinistra per Premilcuore. Passo di qualche Km. il passo dei Tre Faggi e poi torno indietro all'incrocio, rifacendo la strada avanti indietro una due volte. In questo tratto l'asfalto è favoloso, nessun paese, scarsissimo traffico, mai visto la polizia. L'ideale per una S, bisogna prestare solo attenzione alla rara eventualità che una Vacca Romagnola (mucca) ti attraversi la strada. Lamps Stefano. |
ste..tu sei andato in pista ad imparare il tuo bello stile?
|
Ciao Paolo,
niente pista, solo strada. Le mie uscite in pista sono state, una nel vecchio circuito di Misano per un Dunlop Day e a Adria quest'anno per la prova in pista della S offerta da BMW Italia. Sono dell'avviso che per andare di frequente in pista ci vuole la moto dedicata, e poi su strada di diverto di più. Lamps Stefano. |
Quote:
|
Certo, prima di ogni uscita però ripassavo la teoria.
Mi riguardavo la cassetta del TT del 97 ;-) Lamps Stefano. |
opss errore sbagliato topic
|
1 allegato(i)
il muraglione libidine.............. magari quella volta un po troppi bagagli
|
impegni vari permettendo mi accodo anche io per una gitarella in toscana in primavera!!!!
partendo alla mattina sono in zona di Modena per ora di pranzo (La Fontanina:eek:) e poi per digerire mi faccio l'Appennino. e si fa hosì ddù giorni in terra toshana!!!!!:eek::eek: ps ma quello del video sul passo francese con la eSSe c'era o ci faceva? |
bene bene...il gruppo radunista cresce
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |