![]() |
Et voila'...
Ciao a tutti.. mi chiamo Jessica e sono iscritta da un po' di tempo al forum, leggo spesso ma non ho mai postato.. :-o
Ora credo sia arrivato il momento perche'... passero' da street triple a GS 650.... Molto bello il forum, si trovano spesso info utili che sono servite anche a me per cercare dettagli sulla GieSsina... :cool: See you! J. |
Ciao Je... Bmwenuta :)
|
BMWenuta a te giessina...:cool:
|
ehilà :-)
benvenuta! |
BMWelcome
benvenutaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
e occhio alla Cupola! :lol: |
Grazie a tutti... :)
Occhio alla che?!?!?!?! Oddio help! :lol: J. |
Ben arrivata!
|
...Ciao anche da me...........:D:D
|
CIAO JESSINA !!!!!
Se qualcuno ti importuna....chiedi pure ad Andreino....:lol::lol::lol: ED |
Ciao Jessica, benvenuta:D:D
C' è uno spazio apposta per il gs 650 e 800, lo sai vero? Ci si vede lì. Ciao ciao |
Ciao Je... io so tutto su problemi ed accessori per il tuo GS... eheheheh!!!... ma costo! Ci vediamo nella sezione apposita!
cia |
@ ED IL POLSO: Ecco qua una faccina di mia conoscenza!:D
E non e' la sola... aspetta che appunto l'Andre arrivi.. che inizia lo sputt**** !!!! AHAHAHAHAHAHAH @RUSET: yes lo so.. e infatti l'ho seguita parecchio per cercare piu' info possibili! J. |
Hai conosciuto anche questo losco individuo che ha scritto qui sopra...F800...tassellato...gibi...giovedì....ecc o...
ED |
Ho sbagliato...giovedì non c'eri...meglio, fortunata te che non l'hai visto...:lol:
|
Che somaro... pero' si.. mi e' giunta voce di un GS800 tassellato da paura..
Alla faccia dell'off... Sa' mai che ci si incroci al GB... Manco da un po' in effetti.. ;) J. |
ma quanta gente che rosica sul mio GS800... e mi nascondete pure le ragazze... state proprio alla frutta!!!
|
Quote:
|
Ciao e benvenuta !!!!!!!!!!!!
:D:D:D:D:D:-p:-p:-p;) |
Quote:
No comment puramente scaramantico sulla data!!! :lol: J. |
benvenuta ciao
|
Signori trattami bene la Jessy! :!:
Bevenutissima anche di qua!! :wav: e auguri per il nuovo acquisto! :D :D |
Quote:
Jessy scusa l'OT... benvenuta, anche se mi par di capire che non sei proprio nuova nuova... :lol: |
Ma come Zavorrina??? Mi sa che era un paio di giovedì fa...questo giovedì non ci siamo trovati...mi sa che abbiamo scambiato i giovedì.. :-)
Tanti auguri alla Jessy ceh oggi finalmente ha ritirato la Giessina.... ED |
ahahahahahahahahahahahah
ma andate tutti a fare in qlo registrata dal 24.12.07 mi ha mai detto una sega Ed è il solito siemo la GieSsy è felice la roscia l'ho già piegata stamattina, ora la GieSsy tocca meglio arifanculo |
Se al posto di scrivere cazzate fosti venuto a berti una birra sarebbe stato meglio...
Anche il telefono staccato ... Che big fanfalucc... ED |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |