![]() |
Li metteranno anche sul GS??
2 allegato(i)
Deo Gratias!:D:D
Li metteranno anche sul GS??? Appena li ho visti...:eek::eek: |
sicuramente in futuro tutta la gamma sarà cosi.
finalmente. |
cosa?
i comandi delle luci di direzione? |
E ma ... porca pupazza, io l'ho appena comprato!!! :lol::lol::lol:
|
:rolleyes: :confused: :( Un altro motivo per non acquistare le nuove bmw... :( :( :(
|
Quote:
|
non mi piacciono
|
a me manco!
li trovo ottimi quelli retro'!....a parte clacson e flash!quelli si' che vanno rivisti,son poco "pratici"! |
Quote:
Quanti soldi risparmieremo!!! |
Appunto, finalmente flash e clacson normali, quindi pratici!
Quante volte mi è capitato di usare il clacson...mettendo la freccia SX, 'cci sua! Non sto parlando dell' estetica...ma della praticità che si tramuta, poi, in sicurezza... |
Rotfl !!!!!!
|
Condurre una BMW sta diventando facile per tutti vedo...
|
E' da poco che ho il Gs e ancora mi confondo ma la stessa cosa e' stata quando sono passato dal K al Pan.....
|
Finalmente un clacson da persone "NORMALI"
|
basta con queste "giapponesate" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma è una krukka o una muso gialla........ :(:(:( |
Noooo, ma sono matti ?
Hanno tolto i 2 poggiapollici arancioni !!! |
credo che allora a mia volta resterò un rimasto..... :(
c'ho messo quattro anni per imparare a usare i comandi BMW e mò di riconminciare proprio non c'ho voglia :mad::mad::mad: |
Idem......
|
ciao, ci sono anch'io, ci si rivede on-line!
Io faccio un pò fatica ad abituarmi alla freccia destra, comunque... |
Scusate, ma che mucca è se non ti fa bestemmiare perchè metti la freccia sx invece di clacsonare!!!!!!!!!!
|
A me piacciono molto quelli della mia eSSe. Freccia di qua, freccia di là e hazard separato. Mi piacerebbe invece il lampeggio più comodo.
|
All'inizio ho fatto fatica, devo ammetterlo (lampeggiavo un km dopo di quando avrei voluto e rinunciavo a suonare il clacson, che non trovavo mai sotto il pollice).
Ma ora li trovo comodissimi così come sono e, anzi, mi trovo a disagio sulle altre moto. Peccato. :cry: |
Le luci direzione sul GS e su tutti i vecchi modelli sono le meglio in assoluto. Basta prenderci un po la mano.
|
Molto belli. Ma c'è il regolatore di velocità ??????? !
|
capirai che innovazione ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©