![]() |
V Power sì o no?
Forse l'argomento è di quelli già sviscerati, ma ho provato a fare un pieno di V Power al GS e non ho notato NESSUN cambiamento.
Siccome costa molto di più (1,62) ci sono delle buone ragioni per utilizzarla o sul GS sono soldi sprecati? Che ne pensate? Lamps |
come 1.62?
L'ho fatta ieri a 1.40 (Agip) ... |
come nessuno???
la mia è piu' fluida ai bassi va piu' forte agli alti spinge meglio e quando vado ai medi è piu' brillante senza contare che consumo meno e ho guadagnato 6 cv |
seee... in discesa... :)
|
Sul prezzo corretto non sono informato, ma sulla resa sensibilmente migliore non ci sono dubbi. Il dubbio potrebbe venire su quello che ti ha propinato il distributore, infatti non sempre acquisti quello che vorresti! A volte capita che la paghi da W-power, ma poi ti vendono la verde normale.
Io proverei da un'altro benzinaio. |
mooooooolto soddisfatto
|
Giuro, non frequento maghi, fattucchiere, operatori dell'occulto o esoterici di altra natura , ma a me , sembra funzionare.... sperando sempre di non autosuggestionarmi :rolleyes:
|
Per il GS la V-Power non ha senso... al limite puo' passare per una modo da pista...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non andrei avanti oltre shhhh
|
V Power tutta la vita!
Anche perchè ora ha 100 ottani. NB - Non lavoro per la Shell |
io metto la 105 nonani......
|
Quote:
se si introduce benzina con un numero di ottani inferiore, la moto non avrà problemi in quanto è dotata di un dispositivo di antidetonazione,però automaticamente si avrà un calo di potenza(testuale dal manuale dell'RT 1200) ergo la v-power è ok la blu-super ip-plus (98 ottani) è ok la normale non va bene ergo chi spende 1000 euro per akra e altri cazzilli vari e poi introduce benzina da 95 ottani è un pirla! |
da questa discussione colgo una notizia interessante: abbiamo un forumista, l'unico, credo, capace di trovare la benzina Shell presso un distributore Agip :lol:
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
io la uso nel cinquantino al mare... poi sembra un R1! OOOHHHH
|
quali sono le benzine con 100 ottani?
l'agip quanti ottani ha? se mettessi benzina 100 ottani e un additivo che serve per pulire le camere di combustione ma nel frattempo aumenta gli ottani che risultato avrei? la moto mi andrebbe meglio e nel frattempo aumenta la resa di pulizia delle camere di combustione? |
V-POWER si!
|
io metto l'additivo........
.......ogni due mesi l'olio moltiplicativo....che pulisce il cardano |
allora secondo me nella mia moto c'è del sottrattivo... :mad::mad:
|
Tolta la V-Power, credo che le altre sino tutte a 98.
|
Si.
punto e basta. |
nononono
io ne conosco un sacco a 90 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |