![]() |
Coperchio valvole gs 1150
Ciao, ieri mi è caduta la moto, dopo un giro con mia moglie, per fortuna non ci siamo fatti niente,anche perchè eravamo quasi fermi nel fare una manovra in una strada in salita, stretta e con il brecciolino:mad:
Nonostante avessi il paracilindri nel cadere un sasso mi ha ammaccato il coperchio delle valvole. So avendo letto qualcosa, che scartando la parte e stuccando si può riverniciare. Volevo chiedervi, se qualcuno sa il colore preciso e nel caso se lo fosse verniciato da se, come ha fatto. (non ci ho dormito sopra dalla rabbia!!!:mad:) Vi prego confido in un vs aiuto. Ciao. |
...........mai nessuno che mi si "cachi":evil: forse farò domande banali?:cry::cry:
|
1) Nessuno di riposnde perchè c'è già un post chilometrico sul forum, oltre che un file formato pdf, legato al post denominato "VerniciaturaSprayCorpoeTette" che trovi nella sessione "Riparazioni nel box", sottosessione "VAQ - domande e risposte frequenti".
2) In tutti i casi quando si pone un quesito bisogna avere la pazienza di aspettare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |