![]() |
asta cardano hp2 rotta:garanzia?
ieri improvvisamente(anzi già da un paio di mesi avevo sentito aumentare i clak-clak del mio hp2) la moto ha come sfollato...come se avessi finito la frizione
mi son fermato e ho notato fumo uscire dalle cuffiette parapolvere del cardano,ed in più l'asta di rimando piegata secondo voi,essendo ancora la moto in garanzia,rientra?? |
Ovviamente si !
|
speriamo,ma dubito...
|
ad AndreaX gli hanno cambiato tutto in garanzia, il problema era portato proprio dalla barra di reazione che si era svitata
|
Quote:
La sostituzione mi è stata fatta in garanzia anche se la moto ha più di due anni... Se ne era già parlato qui http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=182465 |
Quote:
|
Quote:
cmq,vedremo se l'ispettore BMW sarà dell'umore giusto stavolta |
Ma far scrivere una lettera dall'avvocato?
poi vedi come cambia umore il conce e l'ispettore... |
Quote:
|
Allora,
hai usato ma moto in fuoristrada? Salti, cose un po' pesanti? ti chiedo questo perchè sulle nostre HP2 da gara il braccio originale era sempre rotto. Lo abbiamo anche sostituto con quello prodotto da HPN ma anche questo dopo un po' cedeva.... alla fine abbiamo fatto un particolare ex-novo senza parastrappi.... e più nessun problema.. questo per dirti che il particolare è realmente poco robusto... e potrebbe rompersi, in BMW lo sanno. Impuntati che venga cambiato in garanzia se la moto lo è, diversamente non hanno alcuna scusa per non passarlo in garanzia! Ricorda che il tuo diritto di garanzia lo eserciti nei confronti della concessionaria e non della BMW, quindi a te deve poco importare se BMW non passa la garanzia. |
quoto micheletn...
Intanto tu denuncia il vizio con una raccomandata ar al tuo venditore... Della Bmw non ci interessa. Si chiama codice del consumo (prima codice civile) |
grazie raga ma il conce è un amico,non voglio creargli problemi,mi piacerebbe però crearne alla BMW...
'stardi! fra qualche giorno forse posto un argomentino che tanto tanto non gli piacerà,il tutto corredato da foto e dettagli cmq,vediamo se fanno i bravi... |
Amico o no la responsabilità è sua, se tu crei problemi alla BMW e quest'ultima non ha intenzione di riconoscerti la garanzia sarà lui ad andarci di mezzo comunque.
|
Non avertene a male, ma non capisco il mezzo riferimento all'argomentino, che se fanno i bravi...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |