![]() |
Sono un Pirla!!!.......dopo 14 anni di nuovo sull'asfalto
Porca zoccola........
Ieri sono sbarcato dopo 4 mesi e mezzo in mezzo al mare, oggi corro in garage..sono contento di nuovo in moto che nostalgia...prendo l'Xmoto e via...... Coglioneggio a destra e manca...e sbadabang disteso a terra......fanculo!!!!! Ma non fanculo alla moto, non fanculo all'asfalto, non fanculo a qualche macchina.......fanculo a me ho fatto tutto da solo, mi si e' chiuso lo sterzo......... Risultato....cellulare da 600 euro sfondato (il mio fianco ringrazia), ginocchietto sbucciato e jeans strisciato, giacchino Musto fottuto, e convogliatore di destra della mia motina tutto strisciato +leva+specchio...... la cosa che piu' mi ha fatto incazzare e' che ero con la moto sulla gamba e nessuno stronzo mi ha aiutato a rialzarmi!!!!!......ma tutti a guardare E vabbhe!! chi e' causa del suo male pianga se stesso!!!!! Comunque a parte i coglioni girati per il cellulare.......e gli strisci...me ne fotto perche' non mi sono fatto nulla!!!!:lol::lol::lol::lol::lol: |
Allora fanculo lo sterzo..:lol::lol:
|
E questo è l'importante. Per il resto c'è master card......
p.s. quanto stai a terra ??? |
Forse è meglio che rimetti la "a" nella firma...:lol::lol::lol:
|
........no le "a" le ho consumate tutte su sono un monaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
i venessiani i ga da n'dare in barca. assa stare ea moto:lol::lol:
|
...potrei provare con una moto d'acqua!!!!....
Ho un sassolino nel ginocchio..ahi, che mi fa tanto male ahi, batto i piedi giu', batto i piedi su, giro mi rigiro sembro belzebu!!!! |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol: |
......Mi dispiace...la moto si aggiusta e come l'hai presa è un grande insegnamento anche per me....;):D
|
se ero con il GS o l RT...no la prendevo così...mi sentivi bestemmiare fino a la
hahahaha |
ops..mi si gonfia la caviglia!!!
|
aspetta aspetta, i dolori escono domani e dopodomani... HIIHIH vedrai!
|
cmq mi spiace...
prossima volta non succederà |
Dai, purtroppo, sono cose che capitano! L'importante è che non ti sia fatto troppo male ...
|
l'importante è rialzarsi
|
... ti conviene tornare in mare per altri 4 mesi ... :lol::lol::lol:
|
può capitare ..sarà stata la troppa foga ;)
|
tutto bene quel che finisce senza male!!
tanti auguroni!! miiiiiiii 600 euri di cell:rolleyes:.....tecnologico! |
.....nooooooooooooooo...il cello...no no:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
grazie per la solidarita'...mi sento ora ancora piu' idiota!!...hahahhhahahahah
|
Quote:
Si è solo appoggiata. CHe palle .... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |