![]() |
Euro 0
Qualcuno sa qualcosa su quello che ne sarà di questi motori?
Se uno possiede un mezzo euro zero deve poter circolare...se un povero Cristo non ha possibilità economiche per sostituirlo come deve fare? Pensiamo al vecchietto con la sua 127 blu del 1981...con magari 20000 km all'attivo.... perchè deve essere costretto a cambiare l'auto?.......... Qualcuno ha notizie o sa qualcosa in merito? Si potrà comunque circolare fuori dalle grandi città italiane? |
io ho un'euro 2 diesel, e dall'anno prossimo verrò bandito dalla maggior parte delle città...figurati le euro 0...certo se ti accontenti di girare in campagna o durante l'estate...e magari qualche scappatoia per le storiche ci sarà...
|
se per esempio avessi una moto eurp zero?....che per essere d'epoca necessita di ancora 13 anni....come devo fare?
|
le moto 4T sono escluse.
|
E chi controlla, ho una euro 1 di anni 14, se mi fermano la rottamo, anzi non è nemmeno intestata me che la sequestrino:)
|
Per gli euro 0 vedo il futuro segnato... E prima o poi anche per le moto.
|
calmi, c'e' la crisi e l'ambiente puo' attendere.
(robba da cantina :lol:) |
berlusconi ha detto no per la riduzione dell'inquinamento xchè costerebbe troppo alle imprese.
quindi teniamoci tutti i nostri cancelli a carbone :lol: comq ho trovato la soluzione, intesto la mia auto al primo rumeno con cittadinanza che trovo giro senza problemi e non pago i verbali ;) :D :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |