![]() |
Oggi a Lecco.........
2 allegato(i)
ho visto questa::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
1 allegato(i)
il motore è il V8 della Corvette....
|
Bel troiaio:dontknow:
|
Quote:
|
Cos'è quel coso?
|
Almeno è qualcosa di diverso dalle più ingombranti G.W. o Harley
Comunque a Lecco sono abituati a veder circolare dei catenacci con il V2....almeno questo è un V8 Chevrolet. ;) |
...Sai quante ce ne sono in giro negli States? Decine e decine. In Italia (l'importatore è a Palazzolo sull'Oglio) ne hanno forse venduto un paio di pezzi...60.000,00 euros o giù di lì...
|
Azzz, deve avere una coppia fantastica.
|
Quote:
..........si, per arare i campi :mad: |
azz... voglio vederlo sullo Stelvio o sul MOrtirolo
|
Allora una delle 2 l'ha presa un mio amico di Como, pero' nera.... mostruosa !! dovete sentirla accesa ! :rolleyes:
|
se cade devi chiamare un'autogru... se no ernia assicurata! Altro che metodo della schiena rivolta vs. la moto e spingio con le gambe. hahaha
|
la trovo stupenda!
|
e pensare che una volta si prendevano in giro le Shifty e le Mammuth. Quelle erano delle biciclette.
|
Si chiama Boss Hoss la fanno anche col V10 se non ricordo male.
|
che ferraccio
|
io la trovo be-lli-ssi-ma
http://www.bosshossitaly.it/index.htm |
|
dove c'è gusto non c'è perdenza...
|
Oggi a Lecco mi sono girati i coglioni proprio li dove hai scattato la foto, alle ore 17 ci stava parcheggiata una Cagiva Elefant 900 Lucky Explorer... mi sono allontanato giusto il tempo per scattare una fotografia che subito l'infame vigile (gli venisse un colpo!) è venuto FURTIVAMENTE a piazzarmi il foglietto della multa con scritto 74euro per divieto di sosta e scappare letteralmente via.
Cmq, ho visto anche io quella moto ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |