![]() |
F 800 GS velocità max
Come tutti i sabati mattina al bar (sia ben inteso, quello in Raticosa :)) leggevo un vecchio nr. di Motociclismo.
A parte la comparativa tra Suzu Hayabusa e Kawa ZZR1400 :arrow::arrow::arrow:, mi è caduto l'occhio anche sulla prova della F 800 GS: con 85 CV velocità max rilevata 209 km/h effettivi :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Sticazziiiiiiiiii!!!!! Qualche proprietario conferma? Perchè vuol dire che va veramente a scheggia :!: |
Ciao Paolo, spero di confermartelo l'anno prossimo! :confused::lol::lol:
|
Ho pensato giusto a te..........e alla tua patente :lol::lol::lol:
|
ciao Paolo...:)
non di persona ma un mio allievo che l'ha presa mi ha detto che sicuramente i 209 è un pò troppo....comunque mi conferma che va parecchio....si è però lamentato delle turbolenze...:lol: però ti riporto ciò che mi è stato detto....io tale velocità solo in sogno....:lol: |
Grazie gentilissimo! :notworth: :lol: :lol:
Semmai dovessi avere bisogno vengo a chiederti qualche punticino, tanto a te mica servono! :confused::lol::lol: |
Il mio vecchio Kawa GPX600R con 85 CV dichiaravi andava a 225 km/h quindi non vedo perché il GS800 non dovrebbe farcela a fare 209 ;)
|
Quote:
E comunque altra moto con una conformazione aerodinamica ben diversa. L'800 non ha carena ed il cupolino è veramente piccolo :confused: |
Quote:
Forse dovrai aspettare un pò...!| Non è che ce ne siano in giro tanti di proprietari di questa motoretta...:lol::lol::lol: |
sì ma i cavalli della 800 sono alla ruota....tanto più che la S ed St la danno nelle prove ad oltre 225.......
|
senza dubbio la f800gs arriva agevolmente a 200 km/h di strumento, non ho però insistito per vedere la massima velocità e non ho mai verificato con il GPS.
la sensazione è che i 209 reali non siano un miraggio (km +, km -) ma non ne ho le prove... :) comunque va davvero bene. |
Quote:
:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |