![]() |
Manubrio per R1150R
Ho un grosso problema con il manubrio standard. Dopo pochi km iniziano ad indolenzirsi i polsi. Trovo che la piega sia troppo chiusa e mi costringe ad un angolo innaturale della mano rispetto l'avambraccio.
Per ovviare a questo dovrei cambiare manubrio. Mi è stato consigliato quella della Rockster o uno sportego della wunderlich: più aperti e leggermente più bassi. Chi ha una valida alternativa o ha montato questi? Si avrebbe una guida piu caricata all'avantreno e quindi più reattiva |
Quote:
|
vai con quello del gs,lo monti senza alcuna modifica e ti scarica i polsi.Io ho la rock e ti assicuro che con quello peggiori la tua situazione.
|
Hai provato a "girarlo" avvicinandotelo stando comunque attenti che gli attuatori degli indicat. di direzione non tocchino nel serbatoio?
Toglimi una curiosità : Hai una stazza "teutonica" oppure "latina"? Io (170cm) avevo problemi di indolenzimento ai polsi e agli avambracci proprio perchè il manubrio era "laggiù lontano"! |
io con quello rock mi trovo alla grande
|
provato a girarlo, ma non ci si trova più con le leve.Il manubrio dovrebbe essere più dritto, meno"chiuso", in maniera tale da avere la mano in linea con avambraccio.Guida tipo cross a braccia aperte
|
se il tuo è perfetto te lo compro io!
__________________ se lo trovo ti faccio sapere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©