![]() |
Vendee Globe 2009 ...
E' dal 1989 che voglio parteciparvi... e l'ho trasformato in obbiettivo da subito... difficile da raggiungere. Nel 1997 l'avevo quasi sfiorato per la partenza del novembre 2000/2001..
Il 9 novembre riparte ... ed ancora non sono li alla partenza.. ma prima o poi .... Clikkate sul filmato ed ingrandite a tutto schermo.. http://www.vendeeglobe.org/fr/actual...dee-Globe.html |
Dai Pacifico organizzati, che vengo con te ......:-p
|
ma lascia stare , hai visto che onde? che poi mi prendi il raffreddore etciù etcià
|
I sogni vanno coltivati, coccolati e realizzati.
Non avere sogni è un po' come morire ... Cazzo che onde ... |
Bello...ma alla tua età....
|
Quote:
Io mi accontenterei di un giro a latitudini più... umane e senza fretta... diciamo un paio d'anni... lo sto coltivando e chissà che fra qualche anno non si riesca a partire... :arrow: |
Secondo me, ma poteri sbagliarmi,
quando sarai tra i 40 e i 50 sud ti passa la voglia in fretta. Vittorio disse "bello volevo andarci, ora ho visto e mi basta..." |
[QUOTE=EagleBBG;3199517]Ahem... ehm... mmm... sarebbe un attimino in solitaria, eh?... :lol::lol:
Infatti, viene da ridere anche a me ......:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Io ci sono passato ben due volte a quelle latitudini... e ci ritornerei immediatamente.. Ma qui si parla della regata... la Vendee è la Vendee.. al di là di tutto C'è solo un modo per partecipare alla Vendee... tentare di vincerla... non esiste la parola partecipare... non ha neanche senso. http://it.youtube.com/watch?v=wGIOqi...eature=related |
Quote:
Io ho 50 anni e 10 mesi e, per fare quella regata, darei una fetta di culo vicino all'osso !!! |
...ah ah ah ah .. ma stai a casa...
|
Ma la moto non andrà a fondo? :confused:
|
Joe... hai fatto la Parigi Dakar oggi? ahahahahahahahah
|
Mi limitavo a riportare delle frasi.
Credo che avere dei ripensamenti e provare paura a quelle latitudini sia normale e sorprenderebbe il contrario. Per quanto riguarda i "falsi miti" non comprendo l'acredine che puntualmente leggo. Per me chi riporta a casa la pelle da quei luoghi merita rispetto a prescindere dai risultati. |
Quote:
forse abbiamo una visione un po' diversa ..... ma delle migliaia di competizioni che esistono a me la vendee sembra una delle poche dove si possa partecipare "per finire", "per conoscere", insomma per tanti motivi diversi dall'"arrivare prima degli altri" |
X Marcobmw... dipende dai punti di vista... se vuoi fare il giro del mondo in solitario senza assistenza per conoscere e per finire... puoi partire domani... chi te lo impedisce???.. o hai bisogno di iscriverti?
X Curteo... non hai compreso cosa ti ho risposto... ma fà niente.. |
dai che lo imbarchiamo!
e' la volta buona.... |
Quote:
|
e i 60 Stridenti!?!?!? :lol::lol:
|
Quote:
|
comincia con la Transat....
|
a dir la verità prima di arrivare alla Vendee è già previsto un programma molto fitto di regate oceaniche..
|
...per lo meno nun ce stanno tornanti
:) |
Quote:
maledetti tornanti.. :lol::lol::lol::lol: |
bella gara
molto tecnica poi c'è anche chi gira in modo più "artigianale" e spesso rimane sconosciuto o conosciuto da pochi http://www.bolina.it/nuovo_sito/news...php?idnews=656 chapeau... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |