![]() |
Paramotore+paraserbatoio Hepco&Becker
Me li offrono nuovi, silver (la mia GS 1200 è grigio/gialla) a 299 euro entrambi....che faccio?
|
io ho preso il paramotore solamente, ordinandolo via mail, 199 euro scontato e spedito a casa. non ho chiesto il prezzo del paraserbatoio. secondo me, fatti fare un preventivo e poi valuti. http://www.motowind.it/ puoi anche telefonargli, te lo fanno lo stesso.
il mio lo monto stasera, ma l'ho visto montato dal vivo e mi sembra ci stia veramente bene. per il paraserbatoio verifica l'anno del tuo gs. mi pare siano diversi per il my '08 da quelli precedenti. ciao |
Quote:
|
|
...mi hai smosso una gran :arrow::arrow::arrow::arrow:
ora come faccio ......!!:D |
Sono belli! MI limita il fatto che sono ferro verniciato....non faccio granché in off ma so che altri non sono in ferro....
|
Il paramotore originale BMW è in inox come quello della touratech (molto bello e protettivo) purtroppo non fanno il rispettivo paraserbatoio. A favore di quelli verniciati c'è appunto la possibilità, quando si rovina, di rimetterlo a nuovo con una bella verniciatura. Se dovessi tornare indietro prima del montaggio farei dare una bella mano di trasparente satinato per avere un po' più protezione.
|
ho preso l'H&B su Motowind proprio ora e fanno lo sconto fino a fine ottobre del 15%... prezzo finale 182,75 + 20 euro di spese di spedizione, altrimenti si puo' ritirare in negozio per chi è di Milano o vicinanze.
|
http://www.gfmspecialparts.it/it/eco...li.php?id=2147
qui dicono che sono di acciaio.... e se si proponesse a motowind una cordata che ne dite? Quanti sarebbero interessati? |
Forse non mi sono spiegato bene. Ho detto ferro per distinguerlo dall'acciaio inox. Ferro e acciaio sostanzialmente sono la stessa cosa cambia di poco la composizione e la resistenza, ma si arruginiscono tutti e due, altra cosa è l'acciaio inossidabile INOX che non si arruginisce. Il paramotore della Wounderlich è in acciaio, non INOX, ma verniciato.
|
Fatto preventivo da motowind che allego per vs uso e consumo
Hepco & Becker ART. 5029180001 PARAMOTORE NERO EURO 204,00 ART. 5029260001 PARASERBATOIO NERO EURO 188,00 ART. 5029180009 PARAMOTORE ARGENTO EURO 216,00 ART. 5029260009 PARASERBATOIO ARGENTO EURO 199,00 SCONTO 15% + EVENTUALI SPESE DI SPEDIZIONE SE CI SONO Sono relativi agli accessori per un MY2008. Prezzi iva compresa |
montato sabato :D, sono contento dell'effetto visivo e mi da sensazione di maggior sicurezza dell'originale.:cool:
il prezzo che mi hanno fatto, spedito a casa l'ho scritto sopra. il mio mecca li ha sentiti per vedere se in caso di acquisti da parte sua di vari pezzi facevano sconti maggiori, ma "non ci sentono". Cmq puo' dasi che in caso di cordata....provare non vi costa nulla. Ciao http://img72.imageshack.us/img72/159...img0015av6.jpg |
Bello! a me alla fine hanno detto che quello Silver (che costa di piu' di quello black del quale mi avevano dato il primo prezzo) viene 325 euro + 14 di spese dalla Germania (intendo il kit paracilindri come il tuo piu' il paraserbatoio).
|
xeasy131264
Hai serrato le viti con chiave dinamometrica ? Se si, con quale coppia ? Qualcuno che sappia quali sono i valori di coppia di serraggio ? Grazie Sto per ammazzare la scimmia e volevo capire se montarmelo da solo o andare dal conce |
In questa pagina in inglese oltre che una guida per il montaggio ci sono anche dei riferimenti sulle coppie di serraggio:
http://www.snafu.org/pics/r1200gs/crashbars/ |
Quote:
|
Bel link
Grazie Penso che me lo farò da solo |
Presi!
339 euro paracilindri silver :arrow: + paraserbatoio silver H&B :arrow: con trasporto dalla Germania. Appena arrivano vi aggiorno.... con lo Zumo 500 :arrow: di buyvip siamo a tre scimmie questa settimana! Devo togliere l'iscrizione a questo cavolo di forum :mad: ... e pensare che l'ambaradan H&B l'ho preso partendo dall'idea che volevo i faretti in bella posizione.... quarta :arrow: in arrivo!!!! |
Quote:
pensa che io mi sono imposto di NON prendere il paraserbatoio proprio per non avere :arrow:tentazioni sui faretti...:-o....... |
Arrivato il paccone! Spedizione velocissima e imballo perfetto.
Prox WE inizia il montaggio. X easy131264: il paraserbatoio ha gia' le staffette per i faretti quindi te lo devi proprio prendere!!!! |
HO il paramotore originale bmw posso mettere il paraserbatoio H&B
Qualcuno lo ha già fatto? |
paraserbatoio fino MY '07
se a qualcuno interessa, c'è il mio paraserbatoio grigio H&B per il MY fino '07 da Paolo in via Marmorata - Roma (065745820 dopo le 10,00) che ho smontato dalla mia '06 e non va nella '08. E' in conto vendita e Paolo ha libera decisione di prezzo (indicativamente 150€ + spedizione) e spedisce ovunque.
l'ho tenuto montato solo 2 mesi, poi ho cambiato la GS, ed perfetto. |
x Gigi di fange: io avevo letto da qualche parte che poteva essere montato anche sul paramotore originale BMW con qualche adattamento...c'era qualcuno sul forum che ce l'ha così se ricordo bene....
|
Ragazzi fino a ieri ero convinto di montare il paramotore tubolare della touratech,stamane il conce me lo ha sconsigliato a favore dell'originale bmw motivando una resistenza maggiore. A voi cosa risulta a proposito??
|
Quote:
:-p:-p:-p:arrow::arrow::arrow: :lol::lol::lol: ps: si capisce il senso, vero? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |