![]() |
ciao a tutti ,da oggi ci sono anche io.
si,da oggi ne dovrete sopportare uno in più.scherzi a parte,complimenti per il sito,è veramente ben fatto ed interessante.ho 50 anni e penso di aver fatto l'ultima pazzia proprio una settimana fà,si perchè ho dato la caparra per una r 1200 rt di seconda mano .la moto è stata immatricolata nel luglio del 2008 ed ha 2080 km.come optional ha raticamente tutto tranne l'esa ed il prezzo è di 13500 euro.cosa ne dite?la ritirerò a fine ottobre,non vedo l'ora di salirci sopra.vorrei una vostra opinione sulla moto.grazie.
|
Ciao mario....
Per l'RT non so..la vedo troppo "giocattolone" per i miei gusti..ma abbiamo età diverse e il mio 1200GS lo accosterei solo ad un K1200S. Ma non si possono mantenere 2 moto con la situazione economica attuale. Cmq BENVENUTO |
avevo valutato anche l'eventuale acquisto di un GS,ma poi mi è sembrato che l'affare fosse buonoe per di più cercavo una moto molto protettiva.ma come motore,visto che rt e GS sono uguali,cosa mi dici,hai avuto problemi?
|
Ciao Mario benvenuto
|
benvenuto mario
|
ciao Mario
benvenuto :D:D |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©