![]() |
adventure forever
faccio una piccola premessa,non sto attraversando un bel periodo.........e di solito quando sono triste ho bisogno di coccolarmi un po':la coccola si chiama la moto da sempre sognata: gs 1200 adventure!!!!!!che dire , domani vado a ritirarla e non sto' nella pelle.Forse non merito una moto così bella,ma cercherò,ogni giorno che passa ad abituarmi all'idea che sia mia.
Addio mia cara r 1100 s, sei stata una delle moto piu' belle e sicuramente la piu' divertente che abbia mai guidato ,ma l'inverno è alle porte e le mie ginocchia doloranti hanno bisogno di un riparo sicuro e caldo quando ogni mattina alle sette vado a guadagnarmi la pagnotta....... Mi vedo già nella fitta e angusta nebbia torinese in sella alla mia Mukkona...... che bello!!!!!:eek: |
auguri e buoni km con la nuova petroliera.:D
aspetto foto. |
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
se sapevo che era una cosi bella moto ,avrei preso aanche io l ADV... io ho il GS '08...grande moto. |
io di solito mi vizio con la cioccolata....
complimenti! |
bravo hai preso il migliore, IL RE !!
|
complimenti!goditela
|
Complimenti.
Dpelago KTM 990 Adv. |
Buona Strada con la regina ;)
Caino |
Hai preso il meglio del meglio del meglio del meglio del meglio del meglio che ci sia in giro.........
Complimenti........ |
Va che bello.........goditi la giornata del ritiro e fai un pò di foto per noi.:D:D:D:D:D
|
complimenti bellissima!!!!
|
Io non avrei dormito stanotte al pensiero di ritirarla oggi. ;)
Complimenti! |
questa mattina mi son svegliato alle ore 04,28 minuti!!!!sono a lavoro ma ho la testa sulla "Petroliera!"come dice l'amico vadocomeundiavolo!!!
|
Traditore della causa eSSista!!!!!
Complimenti Domenico. Bella la ADV! |
questa mattina mi son svegliato alle ore 04,28 minuti!!!!sono a lavoro ma ho la testa sulla "Petroliera!"come dice l'amico vadocomeundiavolo!!!
di cioccolata ne ho mangiata a tonnellate e facendo due conti era meglio fare arricchire il concessionario che il dentista........ |
Domenico...complimenti, goditela e magari riusciamo a fare un giro insieme!!!
|
dato che le scimmie sono sempre in agguato e io mi definisco un seminfermo.... stavolta le ho anticipate io!!!gli ho fatto montare direttamente lo scarico completo della remus: collettore diretto + terminale.Qualcuno l'ha provato?come va?
|
scatenato!!!:rolleyes:
|
grande! buona strada
|
Anch'io anch'io voglio attraversare un brutto periodo così :D
|
ti auguro di non doverti mai separare da tua moglie .............
|
Complimenti per l'acquisto!
|
A me l'ADV non piace!:lol:
|
Coccole ...
... ma non stava diventando un forum di infiltrati pro Gold Wing ?
|
posta una foto più grande del tuo avatar anche...
:):):) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |