![]() |
acquisto 1200 rt
Ciao a tutti, dopo una infelice parentesi con 1200 gs ho deciso di prendere una 1200 rt ed oggi, finalmente l'ho ritirata: è bellissima, modello'09. Qualcuno può postarmi problemi da cui stare atytento, difetti riscontrati cui posso rimediare opp altre cose? In attesa lamp a tutti.:D:D
|
...problemi???? :confused:.......ben pochi.......;)
|
L'unico pro:crybaby:blema che ha la mia è quello che ho poco tempo per fargli fare tutta la strada che vorrebbe fare ;)
|
Verifica marca/tipo di pneumatici e EWS/SW motore
Le gomme di primo equipaggiamento sono scadenti. EWS e SW ultimo aggiornamento sono veramente ok Buona strada e lamps Bert |
Se anche i modelli 2009 dovessere presentare problemi di Ews, allora Bmw dovrebbe smettere di produrre moto...
I problemi che davano i 2007, Ews e modulo elettronico pompa di benzina, dovrebbero essere stati risolti definitivamente... dunque, goditela alla grande... Ciao Piggei :D |
Gran bella moto :eek:
quando è toccato a me cambiare il gs, sono stato indeciso sino all'ultimo e poi ho fatto la scelta, buttandomi sul 4 cilindri, che non ho mai posseduto, ma l' RT mi è rimasto nel cuore .... COMPLIMENTI :D :D :D :D |
megag il tuo foto-logo e' super!
Tornando alle moto la mia (2007) dopo l'aggiornamento sw di Luglio e' veramente un piacere. Sono a 30K Km e va molto meglio di quando era nuova. Motore piu' sfuido cambio piu' silenzioso. Il problema e' comune, pochissimo tempo per viaggiare. |
Condivido ovviamente la tua scelta , complimenti .
Usala .... piu' la usi , piu' la ami. PS- ho messo una fascetta all' interno degli specchietti laterali , prima di perderli in qualche toccatina. ciao |
a parte che dovrai far benzina, direi non ha altri problemi
complimenti |
mah se fai viaggi cambia la sella per il resto è la miglior compagna della tua vita
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |