Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Chi lo sa ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=19196)

casbah 24-01-2005 18:14

Chi lo sa ?

perchè mi hanno sostituito l'ammortizzatore del telelever con la sua molla?

La mia 1150R ha compito un anno il 15 gennaio ed ho fatto 14.500 Km. ; il capo officina mi ha telefonato dicendomi che mi sostituivano gratuitamente l'ammoritzzatore del telelever.
Oggi in circa un'oretta ha fatto il lavoro e non ho pagato nulla, anzi molto gentilmente mi ha dato anche una RT quale moto sostitutiva.

Non c'è stato richiamo ufficiale perchè a detta di BMW non è un problema che pregiudica la sicurezza ma il motivo non l'ho ancora capito.

Chi lo sa?

pepot 24-01-2005 18:16

anche ad un mio amico hanno sostituito l'ammortizatore anteriore in garanzia perchè perdeva dell'olio

onofriodelgrillo 24-01-2005 18:18

forse che gli serviva un ammortizzatore seminuovo per sostituirne uno con 100.000 km (quello che hanno montato a te...) ? :wink:

casbah 24-01-2005 18:20

Quote:

Originariamente inviata da onofriodelgrillo
forse che gli serviva un ammortizzatore seminuovo per sostituirne uno con 100.000 km (quello che hanno montato a te...) ? :wink:

non credo perchè mi hanno fatto la fattura (che però non ho pagato) ed ho visto che il pezzo sostituito costa euro 270,04

barbasma 24-01-2005 18:25

che gran culo....

comunque dovresti chiederlo a loro... anche se a cavaldonatononsiguardainbocca.... :D

onofriodelgrillo 24-01-2005 18:35

Quote:

Originariamente inviata da casbah
Quote:

non credo perchè mi hanno fatto la fattura (che però non ho pagato) ed ho visto che il pezzo sostituito costa euro 270,04

Delle due l'una: o era molto molto serio il problema o il problema era non gravissimo ma molto serio si è rivelato il conce!
fa comunque piacere che non siano lì solo a spennarci ai tagliandi... 8)

casbah 24-01-2005 18:40

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da casbah
Quote:

Delle due l'una: o era molto molto serio il problema o il problema era non gravissimo ma molto serio si è rivelato il conce!
fa comunque piacere che non siano lì solo a spennarci ai tagliandi... 8)

penso che il conce sia molto serio anche perchè non ho mai fatto il tagliando da lui (nemmeno il primo) per motivi di comodità e dopo che ho comperato la moto non mi ha mai più visto.

EnroxsTTer 24-01-2005 18:45

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
che gran culo....

A me e' andata anche meglio, il mio conce per il compleanno della mia mi ha presentato la figlia con la quale sono andato a cena... 8) :wink:

pepot 24-01-2005 19:28

Quote:

Originariamente inviata da Enroxster
Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
che gran culo....

A me e' andata anche meglio, il mio conce per il compleanno della mia mi ha presentato la figlia con la quale sono andato a cena... 8) :wink:

magari se ci sai fare ti regala una moto :wink:
ma dovresti avere delle prestazioni da oltre 10.000 euro.............. :shock: :shock: :shock: :shock:
come ti chiami di cognome????
SIFFREDI.................... :D :D :D

Muntagnin 24-01-2005 19:34

Quote:

Originariamente inviata da Enroxster

.... ed adesso ti vende tutte le mukke che gli restano in magazzino. ... Sei fregato!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26.