![]() |
Chi lo sa ?
perchè mi hanno sostituito l'ammortizzatore del telelever con la sua molla?
La mia 1150R ha compito un anno il 15 gennaio ed ho fatto 14.500 Km. ; il capo officina mi ha telefonato dicendomi che mi sostituivano gratuitamente l'ammoritzzatore del telelever. Oggi in circa un'oretta ha fatto il lavoro e non ho pagato nulla, anzi molto gentilmente mi ha dato anche una RT quale moto sostitutiva. Non c'è stato richiamo ufficiale perchè a detta di BMW non è un problema che pregiudica la sicurezza ma il motivo non l'ho ancora capito. Chi lo sa? |
anche ad un mio amico hanno sostituito l'ammortizatore anteriore in garanzia perchè perdeva dell'olio
|
forse che gli serviva un ammortizzatore seminuovo per sostituirne uno con 100.000 km (quello che hanno montato a te...) ? :wink:
|
Quote:
|
che gran culo....
comunque dovresti chiederlo a loro... anche se a cavaldonatononsiguardainbocca.... :D |
Quote:
fa comunque piacere che non siano lì solo a spennarci ai tagliandi... 8) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma dovresti avere delle prestazioni da oltre 10.000 euro.............. :shock: :shock: :shock: :shock: come ti chiami di cognome???? SIFFREDI.................... :D :D :D |
Quote:
.... ed adesso ti vende tutte le mukke che gli restano in magazzino. ... Sei fregato! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |