![]() |
V è mai capitato?
Megamoto 2200 Km, oggi dopo aver lavato la moto, scendo dal marciapiede arrivo in azienda e ... trac scoppia il faro.
Sono quanto meno perplesso oltre al fatto che ho pure scoperto che gli adesivi sono senza trasparente, e si iniziano a staccare, certo cosa posso pretendere del resto costa così poco..... Qualcuno sa quanto cavolo costa il faro. |
azz... non credo che ci sia attinenza tra il lavaggio della moto e la rottura del faro, forse si tratta di un vetro (o plastica) già difettoso oppure è "esplosa" la lampadina e la pressione ha provocato il danno finale.
spero non capiti anche a me altrimenti vendo la moto !:-o |
re
non è stata la lampadina perchè funziona ancora, ed il faro è di vetro.
ma apparte tutto mi ha stupito il modo in cui s'è rotto. |
...per gli adesivi: mai successo niente lavata e rilavata!!
...per il faro :rolleyes::rolleyes: vai di garanzia dal conce (difetto congenito) |
Urka!:rolleyes::rolleyes: Son fatte bene ste bmw!!!
|
x me hai insistito un pò troppo con la lancia e l'acqua calda
a me non e' mai successo su nessuna moto |
re
il conc imputa la rottura a qualche precedente sceggiatura dovuta a qualche sasso, ma!!! vai a dimostrare il contrario, e quindi 160 eurini più montaggio.
per gli adesivi ho forse insistito un po troppo con la lancia, però porcaccia miseria; un po di trasparente gli avrebbe forse creato una perdita visto il costo della moto?? oppure li portava fuori peso?? |
Mi sa che il vetro da solo non te lo vendono, solo il gruppo completo.
|
re
no non è possibile comprare il solo il vetro sui nuovi modelli.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©