Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Pranzo Elica Buliccia [Parma e dintorni] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=191946)

DaveR 16-10-2008 17:54

Buliccen Treffen - 1° novembre - Lago di Garda

Cari amici eretici e soprattutto bulicci,
parlando ieri sera con Reghino ed Etyenne (esponenti di spicco della suddetta Elica Buliccia) si pensava di organizzare a breve un pranzetto nei dintorni di Parma, in modo da poterci convincere definitivamente che ormai abbiamo ammazzato tutte le :arrow:possibili e che quindi non ci resta che trascorrere un tranquillo inverno senza metter mano ai nostri capolavori Eretico/Tamarri :-o (per poi rincontrarci in primavera all' Eretiken II con le moto piene di nuove scimmie giganti covate in gran segreto). :lol:
Per questo motivo si pensava di incontrarci nei dintorni di Parma, geograficamente abbastanza comoda per molti e di indubbia valenza cul-in-aria (sempre di elica buliccia si tratta)...:lol: scherzi a parte tra torino-piacenza, la spezia-parma, brennero-modena, ancona-bologna-milano mette bene per molti.
L'idea è quella di trovare una data che vada bene ai più (a questo punto un sabato o una domenica di novembre direi) e iniziare a contarci per prenotare un bel posticino (sono certo che i bulicci emiliani proporranno posti validi), tenendo presente che l'intento del meeting buliccio è più quello di abbuffarci e scambiare 4 chiacchiere in libertà piuttosto che macinare km e km (che poi le RR bianche si riempiono di moscerini e si imbrattano... :lol:).
I veri duri sfidano le intemperie novembrine tra fango pioggia e nebbia, ma noi siam bulicci quindi possiamo restare al calduccio del ristorante a ingurgitare di tutto e di più :confused: quindi tenderei a penalizzare il giro in moto per avere più tempo da spendere nelle nostre solite e inutili chiacchiere da bar. ;)
Per le date io butto lì un sabato 1° novembre, in modo che anche chi lavora abitualmente al sabato, essendo festivo, possa partecipare, ma scrivete quando vi è più comdo che una soluzione la si trova.
Ricordo che per partecipare non è necessario aver speso più in accessori che in acquisto della moto, basta essere bulicci! ;)
Chi ci starebbe? ;)

Elenco partecipanti BULICCEN TREFFEN:

Perfetto cari bulicci, quindi ricapitolerei, in modo che Top possa prenotare il ristorante:

Sabato 1 Novembre, ore 11.30/12.00, uscita A4 Desenzano

Partecipanti:
1 - Io me medesimo
2 - TOP
3 - Rebb
4 - Etyenne
5 - Reghino
6 - Mischia
7 - MACE
8 - Kappaerre
;)

top 16-10-2008 18:23

Io!
ovviamente vengo con il db-killer nei boxer, sono buliccio inside ma non praticante. Per me ogni data è valida.

rebb 16-10-2008 18:48

i veri bulicci son sempre i primi..................io c'è.

etyenne11 16-10-2008 18:52

Quote:

Originariamente inviata da rebb (Messaggio 3196001)
i veri bulicci son sempre i primi..................io c'è.

IDEM :lol::lol::lol:

Ross 16-10-2008 19:07

Se vengoo potrei imparare qualcosa.....credo.

miki.sa 16-10-2008 19:53

STRUNZ.....CA@@..... IO LAVORO

sono di turno.....:mad::mad::mad:

Skorpjo 16-10-2008 20:00

IO ci sarebbi ma depends on the day!!!!!!!!

Il ponte non mi è congeniale e il 15nov che il CACCIUCCORADUNO!!!
(a parte che ho la moto esplosa in garage per una serie di :arrow::arrow::arrow::arrow: in opera e credo che la chiuderò per il ponte)

VI SEGUO fiducioso

reghino 16-10-2008 20:22

eccomi .... raduno eretico-buliccio imperdibile

top 16-10-2008 22:20

miki che si perde una mangiata....
non c'è più religione

mischia 16-10-2008 23:22

eccommmmiiiiiiii..........

ario59 17-10-2008 07:36

potrei....

Potrei metterci del mio www.cavallobianco.it ed organizzarla qui da me, ma per fine ottobre/inizi novembre sono a forte rischio intervento chirurgico per la sistemazione della spalla sx. in quel di Bergamo alle Cliniche Gavazzeni, dunque non posso fare previsioni sia per l'organizzazione che per la partecipazione. :confused:

DaveR 17-10-2008 11:21

Quote:

Originariamente inviata da top (Messaggio 3195934)
ovviamente vengo con il db-killer nei boxer, sono buliccio inside ma non praticante.

Alla faccia del non praticante??? Ma hai visto quanto è grosso un DB-Killer??? :rolleyes:

Ma parli del DB sport dritto, o di quello omologato " a banana"? :lol::lol::lol:

;)

top 17-10-2008 15:16

Dave, quello piatto, da uso esterno :lol:

top 17-10-2008 15:20

Quote:

Originariamente inviata da ario59 (Messaggio 3196780)
Potrei metterci del mio www.cavallobianco.it ed organizzarla qui da me, ma per fine ottobre/inizi novembre sono a forte rischio intervento chirurgico per la sistemazione della spalla sx. in quel di Bergamo alle Cliniche Gavazzeni, dunque non posso fare previsioni sia per l'organizzazione che per la partecipazione. :confused:

Certo che rinunciare al I° buliccen per una spalla.... :(:lol:

Scherzo, ovviamente in bocca al lupo. Io le spalle di mamma e moglie le ho fatte tagliandare a Reggio e con ottimi risultati. Il 'conce' è in gamba :lol:

top 17-10-2008 15:23

Reghino, ci pensi tu per le patch commemorative?

Propongo un'elica con l'onorevole Vladimiro sullo sfondo.

reghino 17-10-2008 18:18

Top... :arrow::arrow::arrow: provvedo entro la data stabilita:lol::lol::lol:

reghino 17-10-2008 18:24

dimenticavo... forse viene anche Upupa :D:D... domani lo sento poi dirà lui...:arrow:

DaveR 20-10-2008 10:08

Regh, novità da Upupa?

Che mi dici, ci vedi bene ora di notte? :lol::lol::lol:

;)

upupa97 20-10-2008 10:27

pranzo

Purtroppo devo rinunciare...:-o:-o:-o

Per una serie di motivi, proprio NON riesco.
Mi spiace veramente tanto.
La coincidenza sabato-festività è letale per i miei giri in moto da solo...

Diciamo che l'ho presa bene :evil::evil::evil:

Reghino stò cuocendo dalla :arrow: allo xenon...

DaveR 20-10-2008 13:08

Data Buliccen Treffen

Dopo varie consultazioni telefoniche la scelta è caduta sul 1° novmebre, confermando la data ipotizzata in partenza.
Per la location propongo i dintorni di Salsomaggiore, vicino all'autostrada (A1 Milano-Bologna uscita Fidenza per chi arriva da nord, Parma nord per chi arriva da sud e A15 Parma-La Spezia uscita Fornovo) logisticamente strategica e ricca di bei dintorni curvosi per le nostre mukke eretiche... :eek:
Se qualcuno conoscesse un buon ristorante :-p nei dintorni si faccia avanti, io ne conosco uno in centro a Salsomaggiore, sarebbe però preferibile fermarsi fuori dal centro abitato... saremo una decina di persone, quindi non dovrebbe essere un grande problema trovare posto.

@Rebb: ti scoccia cambiare titolo al 3d con Buliccen Treffen - 1° novembre - Salsomaggiore o qualcosa del genere? :!: Senti se viene lo zio Resna? ;) grazie

rebb 20-10-2008 15:05

purtroppo non ti posso aiutare, non è nelle facoltà di noi mod, dovresti sentire un administrator (omino rosso), ma non so se è il caso.

mischia 20-10-2008 16:58

oiiiiii, un pò più lontano no:rolleyes::rolleyes:??????
da casa mia sono 274.............

:santa: arriverò per natale sennò.....................

top 20-10-2008 17:27

In effetti, elenco dei partecipanti alla mano, si potrebbe anche spostare il tiro e puntare un posto a mezza strada tra Milano e Venezia.
Io propongo uno spiedo con polenta alla bresciana mangiato in terrazza con vista lago, a Fasano, sopra a Gardone.
La lochescion è grandiosa e per il risto garantisco io, serve solo un defibrillatore poi per riprendersi e riportare le mukke all'ovile.
Ai voti e/o sotto con proposte alternative

DaveR 20-10-2008 17:34

Quote:

Originariamente inviata da top (Messaggio 3203038)
In effetti, elenco dei partecipanti alla mano, si potrebbe anche spostare il tiro e puntare un posto a mezza strada tra Milano e Venezia.
Io propongo uno spiedo con polenta alla bresciana mangiato in terrazza con vista lago, a Fasano, sopra a Gardone.
La lochescion è grandiosa e per il risto garantisco io, serve solo un defibrillatore poi per riprendersi e riportare le mukke all'ovile.
Ai voti e/o sotto con proposte alternative

La proposta dei dintorni di Parma era dettata dalla volontà di "venire incontro" al maggior numero di possibili partecipanti e nulla più. Alla luce delle attuali adesioni è assolutamente logico riconsiderare la meta in base alla distanze degli effettivi partecipanti, quindi per me va benissimo spostare il tutto sul Garda, equidistante (per me) e sicuramente degno di nota in quanto a paesaggio.
Se poi coosci anche un posto valido dove andare ad abbuffarci per me è ok! ;)

top 20-10-2008 17:40

Sentiamo anche gli altri. Sarà un problema penso per il buliccio di Correggio, che la moto la usa solo per andare al bar a fare colazione: fino a quando non toglierà quella inguardabile piastra Givi, spostare quella moto per più di qualche km sarà sempre una sofferenza....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44.