![]() |
Buliccen Treffen - 1° novembre - Lago di Garda
Cari amici eretici e soprattutto bulicci,
parlando ieri sera con Reghino ed Etyenne (esponenti di spicco della suddetta Elica Buliccia) si pensava di organizzare a breve un pranzetto nei dintorni di Parma, in modo da poterci convincere definitivamente che ormai abbiamo ammazzato tutte le :arrow:possibili e che quindi non ci resta che trascorrere un tranquillo inverno senza metter mano ai nostri capolavori Eretico/Tamarri :-o (per poi rincontrarci in primavera all' Eretiken II con le moto piene di nuove scimmie giganti covate in gran segreto). :lol: Per questo motivo si pensava di incontrarci nei dintorni di Parma, geograficamente abbastanza comoda per molti e di indubbia valenza cul-in-aria (sempre di elica buliccia si tratta)...:lol: scherzi a parte tra torino-piacenza, la spezia-parma, brennero-modena, ancona-bologna-milano mette bene per molti. L'idea è quella di trovare una data che vada bene ai più (a questo punto un sabato o una domenica di novembre direi) e iniziare a contarci per prenotare un bel posticino (sono certo che i bulicci emiliani proporranno posti validi), tenendo presente che l'intento del meeting buliccio è più quello di abbuffarci e scambiare 4 chiacchiere in libertà piuttosto che macinare km e km (che poi le RR bianche si riempiono di moscerini e si imbrattano... :lol:). I veri duri sfidano le intemperie novembrine tra fango pioggia e nebbia, ma noi siam bulicci quindi possiamo restare al calduccio del ristorante a ingurgitare di tutto e di più :confused: quindi tenderei a penalizzare il giro in moto per avere più tempo da spendere nelle nostre solite e inutili chiacchiere da bar. ;) Per le date io butto lì un sabato 1° novembre, in modo che anche chi lavora abitualmente al sabato, essendo festivo, possa partecipare, ma scrivete quando vi è più comdo che una soluzione la si trova. Ricordo che per partecipare non è necessario aver speso più in accessori che in acquisto della moto, basta essere bulicci! ;) Chi ci starebbe? ;) Elenco partecipanti BULICCEN TREFFEN: Perfetto cari bulicci, quindi ricapitolerei, in modo che Top possa prenotare il ristorante: Sabato 1 Novembre, ore 11.30/12.00, uscita A4 Desenzano Partecipanti: 1 - Io me medesimo 2 - TOP 3 - Rebb 4 - Etyenne 5 - Reghino 6 - Mischia 7 - MACE 8 - Kappaerre ;) |
Io!
ovviamente vengo con il db-killer nei boxer, sono buliccio inside ma non praticante. Per me ogni data è valida. |
i veri bulicci son sempre i primi..................io c'è.
|
Quote:
|
Se vengoo potrei imparare qualcosa.....credo.
|
STRUNZ.....CA@@..... IO LAVORO
sono di turno.....:mad::mad::mad: |
IO ci sarebbi ma depends on the day!!!!!!!!
Il ponte non mi è congeniale e il 15nov che il CACCIUCCORADUNO!!! (a parte che ho la moto esplosa in garage per una serie di :arrow::arrow::arrow::arrow: in opera e credo che la chiuderò per il ponte) VI SEGUO fiducioso |
eccomi .... raduno eretico-buliccio imperdibile
|
miki che si perde una mangiata....
non c'è più religione |
eccommmmiiiiiiii..........
|
potrei....
Potrei metterci del mio www.cavallobianco.it ed organizzarla qui da me, ma per fine ottobre/inizi novembre sono a forte rischio intervento chirurgico per la sistemazione della spalla sx. in quel di Bergamo alle Cliniche Gavazzeni, dunque non posso fare previsioni sia per l'organizzazione che per la partecipazione. :confused:
|
Quote:
Ma parli del DB sport dritto, o di quello omologato " a banana"? :lol::lol::lol: ;) |
Dave, quello piatto, da uso esterno :lol:
|
Quote:
Scherzo, ovviamente in bocca al lupo. Io le spalle di mamma e moglie le ho fatte tagliandare a Reggio e con ottimi risultati. Il 'conce' è in gamba :lol: |
Reghino, ci pensi tu per le patch commemorative?
Propongo un'elica con l'onorevole Vladimiro sullo sfondo. |
Top... :arrow::arrow::arrow: provvedo entro la data stabilita:lol::lol::lol:
|
dimenticavo... forse viene anche Upupa :D:D... domani lo sento poi dirà lui...:arrow:
|
Regh, novità da Upupa?
Che mi dici, ci vedi bene ora di notte? :lol::lol::lol: ;) |
pranzo
Purtroppo devo rinunciare...:-o:-o:-o
Per una serie di motivi, proprio NON riesco. Mi spiace veramente tanto. La coincidenza sabato-festività è letale per i miei giri in moto da solo... Diciamo che l'ho presa bene :evil::evil::evil: Reghino stò cuocendo dalla :arrow: allo xenon... |
Data Buliccen Treffen
Dopo varie consultazioni telefoniche la scelta è caduta sul 1° novmebre, confermando la data ipotizzata in partenza.
Per la location propongo i dintorni di Salsomaggiore, vicino all'autostrada (A1 Milano-Bologna uscita Fidenza per chi arriva da nord, Parma nord per chi arriva da sud e A15 Parma-La Spezia uscita Fornovo) logisticamente strategica e ricca di bei dintorni curvosi per le nostre mukke eretiche... :eek: Se qualcuno conoscesse un buon ristorante :-p nei dintorni si faccia avanti, io ne conosco uno in centro a Salsomaggiore, sarebbe però preferibile fermarsi fuori dal centro abitato... saremo una decina di persone, quindi non dovrebbe essere un grande problema trovare posto. @Rebb: ti scoccia cambiare titolo al 3d con Buliccen Treffen - 1° novembre - Salsomaggiore o qualcosa del genere? :!: Senti se viene lo zio Resna? ;) grazie |
purtroppo non ti posso aiutare, non è nelle facoltà di noi mod, dovresti sentire un administrator (omino rosso), ma non so se è il caso.
|
oiiiiii, un pò più lontano no:rolleyes::rolleyes:??????
da casa mia sono 274............. :santa: arriverò per natale sennò..................... |
In effetti, elenco dei partecipanti alla mano, si potrebbe anche spostare il tiro e puntare un posto a mezza strada tra Milano e Venezia.
Io propongo uno spiedo con polenta alla bresciana mangiato in terrazza con vista lago, a Fasano, sopra a Gardone. La lochescion è grandiosa e per il risto garantisco io, serve solo un defibrillatore poi per riprendersi e riportare le mukke all'ovile. Ai voti e/o sotto con proposte alternative |
Quote:
Se poi coosci anche un posto valido dove andare ad abbuffarci per me è ok! ;) |
Sentiamo anche gli altri. Sarà un problema penso per il buliccio di Correggio, che la moto la usa solo per andare al bar a fare colazione: fino a quando non toglierà quella inguardabile piastra Givi, spostare quella moto per più di qualche km sarà sempre una sofferenza....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |