![]() |
....scaramanzia!!!(?)
non ci posso credere!
in che giorno doveva capitare se non il venerdi' 17 il ritiro della mukka riparata!!!!!!!!???????? NON CI PENSO LONTANAMENTE di ritirarla tale giorno!!!! BASTA!!! ....aglio,olio,prezzemolo e finocchio!! eheheheheheheh |
ma va a cagare! :lol:
pensa alle cose serie... non alle superstizioni! |
riprendi la moto finalmente....
bravo. |
ahahahahahahah
scherzi! in 'sto maledetto anno bisestile....me ne son capitate di ogni,a me e chi mi sta introrno!!.....troppe magagne! son diventato un superstizioso della macumba! sgratsgratsgratsgratsgratsgratsgratsgratsgratsgrat sgratsgratsgratsgratsgrat |
eheheheheheheh
ciao Antonio,in queste notti sulla A4 quando transito da Verona Ti mando la buonanotte e sogni d'oro!.....insomma Ti penso! ahahahahahahah....ooh,non fraintendere! |
...casso il 2008 era bisestile...me ne son accorta adesso....:mad:
calabrone...domani niente moto...fatti un giro al parco...:confused: |
...e se poi ti attraversa la strada un gatto nero che fai?!!! :rolleyes:
venedì + 17 + possibile gatto nero...= io eviterei... ahahahahah :lol: |
Ma ritira 'sta moto, che è ora... :)
|
4 mesi giusti giusti di astinenza!
16/6-17/10.....aiuto!!!! ....beh,al gatto nero ancora non voglio crederci....sara' il mio amore per gli animali! |
Quote:
speriamo non arrivi un temporale! ahahahahahah....scherzo dai! |
Quote:
ma sia la macchina che la moto le ho ritirate di sabato nonostante fossero pronte già il venerdì....:mad: ma la notte prima non ho dormito per la :arrow: |
...io non sono mai stato superstizioso...ma da quando mi hanno rubato la macchina con la tesi di laurea dentro(VENERDI'17 dicembre 1993)...un pochino lo sono diventato...
:confused: |
Non farlo
Ascolta i nostri vecchi che alla fine hanno sempre ragione ....
De venere e de Marte, non se arriva e non se parte .....:( |
|
La superstizione porta sfortuna (U.Eco) :cool:
|
porca pupazza
|
Quote:
infatti,la giornata e' iniziata male!...anzi no,PEGGIO! posso tirare un urlo liberatorio?...si' dai! MA PORC....PUT@@@@@@@@A!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |