![]() |
Campagne richiamo
Ciao a tutti,
in questi giorni BMW sta inviando alcune raccomandate per campagne di richiamo. A me è arrivata una raccomandata da BMW ma mia mamma l'ha persa prima che io riuscissi a leggerla:mad::mad: Come posso fare a sapere se la mia moto è soggetta ad un richiamo? Ho chiamato il concessionario di zona e mi ha risposto che al momento è incasinato e di passare da lui (cosa non proprio comodissima e un pochino fuori mano). Se chiamo in BMW mi sapranno dire qualcosa??:confused: Qualcuno qui dentro può aiutarmi? |
Bhe' i richiami sono pubblicati sul sito del ministero dei trasporti per legge :)
|
|
beh quelli sono i richiami per la sicurezza......quelli tipo ews & altro li non li trovi di sicuro......
|
Servizio Clienti BMW?
|
Quote:
Tua madre non te l'ha detto ma gli è arrivata un'altra raccomandata... questa volta per te... :lol::lol::lol: |
Era l'ora Joe...ti comunicavano che devi rottamare quel cancello che ti ritrovi :clown:
|
BMW S. Donato M.se
Servizio Clienti 02 51610111 Ciao |
Quote:
|
Passi al GT? :rolleyes:
Ma il 1300 (come dicevano Cochi e Renato), dentisticamente parlando :lol: |
il richiamo è per l'antenna anulare...
peccato che a me è arrivato dopo che sono rimasto a piedi!!! |
Anch'io ho ricevuto richiamo per ews (gs08)
Credo che chiamando il servizio clienti con il numero di telaio forse riesci a risalire. |
allora il servizio clienti BMW ti dirotta al concessionario...
Per quanto riguarda richiamo EWS ... la mia moto è settembre 2007, ho percorso più di 24.000 Km e nessun problema con EWS... sarà il caso di intervenire??? bah?!?!? |
Indicando targa o telaio al servizio Clienti (vedi n° tf post 8) ti viene detto quali "azioni di miglioramento" sono previste specificatamente x la tua moto.
Poi devi contattare il Conce x accordarti su quando portare la moto. Ciao Bert |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |