![]() |
Rizoma zero 11 su GS
qcuno le ha messe?
ho questa scimmia che nn mi abbandona... http://www.motup.com/images_prodotti/med/1711_0.jpeg |
Le ho messe sul RR a me piacciono molto e le hanno date anche cn tutte le resistenze che servono!! costano un botto ma sono belle e si vedono bene anche di notte! attento solo a 2 cose:
- non so come sia il posteriore del gs in dettaglio ma il braccetto è molto corto (io lo ho allungato cn delle rondelle) - sono + profonde di quanto sembrano e se gli spazi sono ridotti ci stanno a fatica o toccano! x il resto: W la scimmia!!! |
Quote:
|
Quote:
come stanno montate su una... R1150R :eek: ZIO :!:...è uno dei nostri di GHISAAAA :lol::lol::lol: |
Quote:
|
la volete smettere con 'sta r?
:lol::lol::lol: stiamo parlando di un divino 1200 adv.. :!: |
DesertBug, se non ESCI :lol: la foto ti veniamo a prendere a casa! :lol:
Sheriff, spostati, ti abbiamo usurpato il thread :happy6::lol::lol: |
qua a casa della r eretica ci si sente sempre un po' esclusi...
|
Dai su, non fare così, resta con noi... :lol:
|
:DIo ho montato le track 01 sulla mia nonnina r 850r e devo dire che sono uno spettacolo e molto funzionali
|
Le FOTOOOOO
:lol::lol::lol: |
Ragazzi... vi ringrazio x l'interessamento ;)
Le foto arriveranno a giorni... quando il carrozziere si deciderà a darmi i pezzi che gli ho portato a verniciare in modo da svelare le mie prime scimmie sulla splendida rr (senza nulla togliere all'ADV hehe)! X Rutto Sicuramente le track non hanno il problema dello spessore e sono molto belle anche se io sono innamorato delle Zero!! X Sheriff Scusaaaa non pensavo di scatenare gli RRisti heheh |
Quote:
occorrendo.. |
|
grazie pepot
prezioso come sempre ha data l'ennesima lezione di quanto siamo indietro.. |
ciao beppe, ci fai vedere anche quelle anteriori? :wink:
|
Quote:
|
:( che pirl@, avevo dimenticato che le hai integrate negli specchietti... :mad::mad::mad:
|
Pubblicate foto dell'r1150r con freccie rizoma... (scusate il ritardo ma il carrozziere mi ha dato venerdì i pezzi!!!!!) trovate le foto nel post: "R1150R vi presento la mia..."
|
spettacolo sulla hp, ma la moto è fantastica che invidiaaaaa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |