![]() |
Anti-autovelox, funzionerà veramente?
funzionerà anche con gli autovelox nostrani? Boh, date un'occhiata...
http://www.phantomplate.com/photoshieldmoto.html |
La 3M ha un prodotto simile per i PC portatili in modo che lo schermo sia visibile solo a 90 gradi (non pensate male!). Viene usato anche su schermi normali in ambienti pubblici dove le informazioni sono comunque riservate (tutela della privacy).
Davide. |
Re: Anti-autovelox, funzionerà veramente?
Quote:
Sarebbe vietato, ai sensi dell'art. 100 del Codice della Strada e dell'art. 259 del relativo regolamento di attuazione. Però, ammesso che ti becchino, te la cavi con soli 68,25 Euri, senza rischiare altro. |
Quote:
|
visto che le postazioni fisse sono comunque e per ora più frequenti di quelle mobili col telelaser, ci si potrebbe fare un pensierino...
anche il prodotto 3M potrebbe essere una buona soluzione... :lol: |
Terrorista!!!!!!!!! :D :wink:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche tu!!!!!!!............sobbillatori di popoli!!!!!!!!!!! :D :wink:
|
Mi unisco al fronte reazionario! Quanto mi brucia il cavalcavia per piazzale Lugano a 70km\h...
|
Interessante... :D :wink:
|
Mi associo.
Chi comprasse divulgasse il prodotto nei suoi dettagli, così che comprassimo anche noi? Denghiu |
ho cercato sul sito della 3M il prodotto indicato da LAGSA ma non l'ho trovato... :cry: producono migliaia di cose... :? :shock:
|
impegnamoci di più per sapere il nome del prodotto!! :D
|
Quote:
Ciao Andrea Fratello di Scalpo |
Quote:
:twisted: Cmq penso che quello della 3M sia una pellicola: no? Quello spray sul sito mi da tanto di ciofeca... Cmq preferisco aguzzare l'occhio per i velox che farmi (giustamente) fare le pulci dalla polizia in caso di controllo con targa taroccata :wink: |
A parte che quello sul sito e' una lente da applicare e non uno spray.
Ma ragassssi miei, siete proprio dei bambini!!!! Volete mangiare la marmellata e non farvi beccare con le dita nel barattolo. Sara' anche vero che molto spesso i limiti sono assurdi... pero' se proprio dovete fare sta' porcate fatele e tenetevele per voi. |
Quote:
|
Quote:
|
appunto non fare polemica ! :wink:
leggi se non ti interessa chiudi . e lascia che in libertà ognuno dica la sua |
Quote:
|
Anche perché essendo un pubblico furum c'è rischio che qualcuno ipotizzi il delitto d'istigazione a delinquere Art. 414 Codice Penale che recita:
Chiunque pubblicamente istiga a commettere uno o piu' reati e' punito, per il solo fatto dell'istigazione: 1) con la reclusione da uno a cinque anni, se trattasi di istigazione a commettere delitti. 2) con la reclusione fino a un anno, ovvero con la multa fino a lire quattrocentomila, se trattasi di istigazione a commettere contravvenzioni. Se si tratta di istigazione a commettere uno o piu' delitti e una o piu' contravvenzioni, si applica la pena stabilita nel n. 1. Alla pena stabilita nel n. 1 soggiace anche chi pubblicamente fa l'apologia di uno o piu' delitti. :P |
colto da improvvisa scimmia ho ordinato lo spray e la pellicola.
appena mi arrivano vi faro' un rapporto dettagliato |
Quote:
tiè :lol: |
vabbè ...insomma lo compriamo sto accrocco.. antiautovelox...?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |