![]() |
La mia Moto è differente
Sento proprio di doverlo dire perche nei 2 anni passati insieme non mi ha mai tradito e ha sempre soddisfatto in pieno le mie aspettative, in ogni situazione, su ogni strada e con qualsiasi tempo.
Prima di passare dal 1150 ADV al 1200 ADV ero titubante, cercando lumi qui sul forum mi si diceva tutto e il contrario di tutto ma oggi, pur restando affezionato alla mia ex (quando ne vedo una mi fermo ad ammirarne le forme aggraziatamente giunoniche!), sono certo di poter contare su di lei per chissà quanto ancora e la mattina quando gli passo accanto nel box per prendere l'auto e recarmi al lavoro gli faccio una carezza e so che lei gradisce e che alla prima uscita ripagherà le mie attenzioni con il piacere che solo Lei sa darmi. :eek::eek::eek::eek::eek: |
L'ultima parte in genere è per mia moglie quando parto presto per il lavoro.
|
Quote:
|
Va che belle cose......:)
|
Se confermi ciò che hai scritto significa che hai sbagliato a cambiare moto ...
Ciò che per te è un'eccezione, per noi "rimasti" è la normalità. |
Quote:
|
ZIO ....scusa non è provocatorio :!: ma solo per completezza di informazione
in due anni quanti km hai fatto ?? sai !!! io conosco gente che in due anni ne ha fatti 4/5000 .......:( quelli sicuramente di problemi ne hanno avuti pochi |
I problemi per i 1150 sono un'eccezione, per un 1200 sono la normalità.
Però tutti quei cazzettini che avete voi, senza considerare i cruscotto digitale e ammennicoli vari, mi tirano non poco. Quasi quasi ... nooooo ... forse si ... mah ... vedremo |
Quote:
|
Quote:
|
Se è per questo c'è chi i problemi li ha avuto dopo 1 km...caro Guido...
|
ma perchè invece di farci sempre le battutine non ci diamo la lingua in bocca noi ferrosi con voi plasticati?
se uno è contento della propria nuova moto è giusto che lo esprima. a volte dovremmo vergognarci |
E' uno scherzo :lol:
|
...a qualcuno gliel'hanno data con una marcia in meno... altro che le BMW hanno una marcia in più!!! :lol:
+10giochidiparole |
di solito questi topic portano una rogna tale che si rimane a piedi immediatamente.
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Che bello l'ottimismo e la positività di questo 3D!!!!:D:D
Concordo appieno sulle sensazioni che ci dà la nostra moto, quando la possiamo usare, nel mio caso tutti i giorni!!!:!::eek::eek: Ciao |
Anche io quando le passo vicino nel box gli faccio una carezza sul becco:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
SEMPRE, tutte le mattine! |
Io in genere quando passo dal box la mattina... la prendo e ci vado a lavoro!
|
La plasticosa è senza dubbio meno affidabile della ghisa. L'ho sperimentato sulla mia pelle:
ieri mi si è fulminata una lampadina dopo soli 6 mesi....sulla mia vecchia ghisa non era mai successo. Son brutte cose. Davvero Non fanno piu le moto e le lampadine di una volta.... |
Quote:
|
il segreto è amarle
|
Meno male che io l'auto la parcheggio per strada. Altrimenti sai che sofferenza la mattina?
|
Quando viaggio non guardo la moto.
Guardo solo la strada che scorre tranquillamente. Quindi non mi interessa che moto guido, mi interessa solo sapere che mi porti sempre a destinazione. |
Quote:
La mia mukka anche. Sciau |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |