![]() |
Se andassi in Africa...
....e volessi rendere visibile la mia posizione in ogni momento della giornata a chi sta a casa? Cosa devo comprare? Trasmettitore GPS? Software?:confused:
|
|
non so se in africa funziona.... usa la rete cellulare. Dovresti avere un iritrack come quelli che usano alle gare. Non credo sia molto a buon mercato.
Opterei per una telefonatina ogni tanto. |
Non vanno bene se sfruttano la trasmissione GSM o GPRS....non credo che in mezzo alla savana ci siano antenne :)
|
Quote:
All'oasi di Ksar Ghilane in Tunisia, alle porte del deserto, cè segnale GSM, e si trova ad almeno un centinaio di km dal primo centro abitato. Bisogna salire sulla torre che cè al centro dell'oasi e si prende il segnale. L'ho trovato per caso, nessuno lo sapeva, almeno quando ci sono andato io. E pensare che nei negozietti cè chi fa pagare la chiamata con il satellitare 5 euro al minuto! |
Trovato!!!!:lol:
http://www.geoborders.it/mt3000.htm:cool: |
MAtzu,mi sembra che hai pure problemi a trovare un provider ADSL giusto ?
e tu vuoi un gps per l'Africa ? ehehhe ;-) |
Quote:
|
Cencio...non sai quanto hai ragione:mad:
Fortunatamente questo dell'Africa è un problema che mi riguarda da lontano (quasi) purtroppo. Il mio capo ieri è entrato in ufficio con questa richiesta...:mad::mad::mad: Comunque al link che ho postato sopra ho trovato il prodotto giusto;) Anche con l'ADSL ho risolto, visto che nel mio paese non c'è (e non ci sarà mai) l'ADSL...non arriva la fibra (solo per il Comune) e non c'è copertura UMTS...ho scelto un servizio Wireless, meglio di niente:-o Adesso avrò il problema di ID basso per "scaricare";) |
Quote:
;-) contento che hai risolto. ciao ! |
Ma sei li anche tu??? Sempre Cencio??? :) Tanto mi sa che non ci scriverò più....mi hanno detto che è SOLO per utenti Fastweb...
(stiamo andando in OT pauroso) :) |
no solo ieri ho scaricato dal sito l'ultima versione di adunanza,nulla più....
si io Fastweb ! ;-) ciao ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |