![]() |
strumentazione gs1200 08
" l'indicatore della benzina" ...in particolare quando si "entra" in riserva...i km che indica la strumentazione sono affidabili...oppure no?.GRAZIE!!
|
io con la 2007 mai riamsto a piedi, generalmente faccio il pieno quando dice 20km di autonomia, le tacche digitali sono poco precise, l'ultima è abbastanza affidabile, dura per circa 90 km ;)
|
si tranquillo ti puoi fidare anzi,fai qualche km in piu'
|
grazie...!!
|
confermo precisisisisisismo
|
Calma con le conferme, ne avevamo già parlato, l'indicatore gs 2008 su molte moto da i numeri, alcuni sono rimasti a piedi. Personalmente il mio va malissimo ma indica correttamente quando c'è poca benzina, cioè io non riscio di rimanere a piedi (sgrat) ma altri sono stati meno fortunati, quindi stai attento o fai una prova dell'autonomia in riserva magari con una bottiglia di benza per sicurezza.
|
io faccio il pieno quando è a 0 con autonomia zero e non sono mai riuscito a metterci più di 18 lt considera che ne tiene 20 c'è ancora un bel margine..
|
Mi scuso io parlavo di ADV.
|
Quote:
|
GS 2008 rimasto a piedi.
Adesso l'indicatore segna sempre il pieno (magari !!!) Prima la discesa fino alla riserva era velocissima Il conce mi ha detto che deve smontare il serbatoio e ritarare il sensore. Mi ha pure detto che lo ha già fatto ad altri e la situzione migliora Segno che non sono l'unico |
Mi allaccio a questa discussione per chiedere un chiarimento. Possiedo un GS 08 senza computer di bordo, l'indicatore della benzina a led pur avendo molte tacche segna solo tre condizioni, pieno, serbatoio a metà e, in riserva, autonomia residua. In sostanza non si spengono le tacche progressivamente come la grafica farebbe supporre. Ho chiesto una volta in conce e mi è stato detto che è normale per le moto prive di computer, vi risulta?
Rientrando in tema, anche la mia ad autonomia residua 0 metto massimo 17,5 18 litri. Nico |
Nico, anche la mia aveva lo stesso comportamento: 3 stati a spegnimento veramente velocissimo. Poi indicazione come se fosse sempre pieno
|
Quote:
|
Confermo che non funziona...
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=186581 |
Sulla mia sono sceso fino all'autonomia residua di 10 chilometri, ma non sono mai riuscito a fare più di 16/17 litri... quindi suppongo ce ne stia ancora.
Farò qualche prova portandomi una bottiglia di benzina per quando resto a secco. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |